Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Totti, marito modello in vacanza: dopo Montecarlo il capitano sbarca a Sabaudia e aiuta Ilary a fare la spesa

Le vacanze 2017 di Francesco Totti: prima Mykonos, poi Montecarlo e adesso Sabaudia. Il pupone d’oro è stato pizzicato mentre, da bravo maritino, aiuta Ilary a fare la spesa. Con loro anche la piccola Isabel.

 “Smetterò di emozionare con i piedi ma il mio cuore sarà sempre lì con voi. Sono orgoglioso e felice di avervi dato 28 anni d’amore. Vi amo”, queste le parole con cui Francesco Totti, 40 anni, aveva salutato con le lacrime agli occhi lo stadio Olimpico di Roma. Dopo l’addio e dopo anni e anni di carriera il “Pupone d’oro” d’Italia si concede una meritatissima e lunghissima vacanza. Da Mykonos a Montecarlo, fino a Sabaudia: sempre e rigorosamente con la moglie e i tre bellissimi figli.

Proprio la mattina del 19 luglio 2017 è stato pizzicato da settimanale Chi in un piccolo supermarket del litorale pontino, l’Orizzonte Shop. Qui, in pantaloncini e maglietta, si è dilettato nell’arte della spesa insieme alla bellissima Ilary Blasi e la piccola Isabel, di un anno e quattro mesi. Mani sul carrello e via, inizia la ricerca tra gli scaffali del supermercato. Le immagini pubblicate dalla rivista di Alfonso Signorini parlano chiaro: il contributo alla missione (fare la spesa) dell’ex capitano della Roma è palese e Francesco Totti se lo merita tutto il titolo di “marito modello”. Finita la lista si va in cassa e poi di nuovo in macchina: il pupone si presta anche al faticosissimo ruolo di “facchino” e porta le pesanti e stracolme buste della spesa. Un marito da 10 e lode.

Prima di andare, però, la gentilissima coppia non nega le immancabili foto di rito sia con i gestori del negozio che con i fan. È stato proprio il personale a coniare uno slogan per l’occasione: “Nel più piccolo dei nostri punti vendita, uno dei più grandi giocatori di tutti i tempi”.

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio