Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gocce di Gossip: Shady e Alessio La Padula stanno insieme? Made in Sud chiuso in anticipo?

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Shady, Alessio La Padula, Claudio Amendola, Juliana Moreira, Vittorio Sgarbi, Made in Sud!

SHADY E ALESSIO LA PADULA: la cantante della sedicesima edizione di Amici di Maria De Filippi ed il ballerino della quindicesima stanno insieme? Alcuni indizi arrivano da story che avrebbero pubblicato entrambi a casa di lui. C’è solo una semplice amicizia oppure c’è qualcosa di più profondo?

 

CLAUDIO AMENDOLA: l’attore ha fatto tanto per amore di Francesca Neri. “Mi si erano aperte alcune occasioni fuori dall’Italia, cosa che non avrei mai pensato potesse succedere. Ma la sera della prima, a Londra, io non ci sono mai andato”, ha dichiarato al Giffoni Film Festival.

 

JULIANA MOREIRA: la showgirl sposa Edoardo Stoppa. “Da più di dieci anni insieme, convolano a nozze i due fidanzatissimi sprint benedetti da Antonio Ricci. L’unione di mamma e papà sarà festeggiato anche dalla figlia Lua e dal figlioletto Sol”, rivela il settimanale Chi di Alfonso Signorini.

 

Gocce di Gossip: chiude Detto Fatto, dichiarazioni shock di Vittorio Sgarbi...VITTORIO SGARBI: il critico d’arte è stato operato alla spalla martedì 18 luglio all’ospedale di Cattolica, in Romagna. “Intervento riuscito bene: sarà dimesso nei prossimi giorni – si legge su Facebook – intervento di rimozione placca e revisione di sintesi di ulna con placca e viti e innesto di osso autologo”.

 

MADE IN SUD: chiusura anticipata per il famoso programma targato Rai? “Made in sud, condotto da Gigi D’Alessio, dopo una stagione disastrosa, non è stato inserito nei palinsesti di Rai- due. Quindi, chiusura anticipata?”, riporta il settimanale Chi nella rubrica Chicche di Gossip.

 

Photo Credits Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio