Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Romina Power torna a parlare della figlia scomparsa Ylenia: “Perché speculate sul dolore?”

Romina Power è tornata a parlare del dolore per la scomparsa della figlia Ylenia tanti anni fa. La situazione non è mai stata chiarita, tuttavia c’è ancora chi fa ipotesi e chi parla dell’accaduto. Per questo motivo la cantante, attrice e scrittrice si è scagliata contro certi giornalisti…

Romina Power ha sofferto tanto nella sua vita. Il dolore più grande è sicuramente quello della scomparsa della figlia Ylenia, di cui non si hanno più tracce ormai da anni. “Su Ylenia – ha dichiarato attraverso un’intervista al Corriere della Sera – mi permette di dire una cosa che io ripeto puntualmente nelle interviste ma che non viene mai riportata? I giornalisti continuano a rivangare quell’episodio per me dolorosissimo, ma nessuno indaga sul fatto che ogni anno a New Orleans spariscono centinaia di ragazze. Perché, e qui mi appello ai giornalisti, non fate luce su questo invece di speculare sul dolore?”.

E non è l’unica cosa per cui ha sofferto nella sua vita. C’è stato anche il divorzio da Al Bano: “Il divorzio. L’ho vissuto malissimo, come una sconfitta. Perché credevo molto nel matrimonio. In fondo il mito di Al Bano e Romina è nato perché noi due volevamo cantare insieme, fare insieme le tournée, condividere ogni cosa. Però i miei figli mi sono stati molto vicini”.

E l’amore adesso? Qualche mese fa la Power ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto in compagnia di Brian Sweeney, produttore di grandi eventi ad Hollywood. “Altra bugia – ha continuato – Però stavolta ho gabbato io i giornalisti: mi sono fatta fotografare con un amico statunitense, poi, per scherzo, ho messo lo scatto su Instagram scrivendo sotto: ‘Non ci nascondiamo più’ e ho aggiunto un piccolo cuore. Ci sono cascati tutti, ma lo sa perché? Oggi si fa fatica a immaginare che una donna non più giovanissima, quasi nonna, possa stare bene da sola. Ma io sono appagata così”.

Romina Power difende Raz Degan: "Sappiamo tutti che buca che è Signorini"

LEGGI ANCHE: ROMINA POWER TORNA A PARLARE DI AL BANO “IL DIVORZIO TRA I DOLORI PIÙ GRANDI DELLA MIA VITA”

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio