Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Riccardo Marcuzzo si è fidanzato? Immagini sospette con una modella [FOTO]

Riccardo Marcuzzo, secondo classificato della sedicesima edizione di Amici di Maria De Filippi, ha trovato l’amore? Sul suo profilo Instagram sono apparse alcune foto sospette in compagnia di una giovane modella. Nelle immagini in questione i due sembrano essere molto intimi: ecco gli scatti incriminati…

Riccardo Marcuzzo sta avendo un enorme successo dopo la fine di Amici 16: il suo EP Perdo le parole è l’album più venduto – almeno fino a giugno 2017 – dell’anno, ha conquistato il doppio Disco di platino in un mese, il Disco d’oro con il singolo che dà il nome al disco e il doppio sold out per i prossimi concerti-evento a Milano (15 novembre) e Roma (18 novembre), inoltre potrebbe partecipare alla prossima edizione del Festival di Sanremo. E l’amore?

Lui si professa single, eppure da qualche giorno sui social network appare con una giovane modella israeliana che risponde al nome di Ella Ayalon e pare sia molto apprezzata dai brand di moda italiani. A quanto pare lei sarà la protagonista del suo prossimo videoclip, tuttavia non è chiaro se sul set sia scoppiata la passione. Nel frattempo Riki fa discutere per altre sue “relazioni pericolose”. Avrebbe infatti litigato con la collega Federica Carta. Alla domanda su Instagram: “Fai pace con Riki?”, Federica ha prontamente risposto: “Ma che ne sapete?”.

Le accuse

La ballerina Giulia Pelagatti invece ha confessato di aver avuto una relazione con lui nel corso del talent show di Canale 5: “Continuo a considerarmi tua – ha detto attraverso le pagine del settimanale Di Più – proprio come la prima volta che ti ho visto. Mi sono fidata di te al punto da andare per la prima volta oltre i baci. Un poco oltre, ma senza arrivare a fare completamente l’amore”. Qual è la verità?

LEGGI ANCHE: FEDERICA CARTA E RICCARDO MARCUZZO STANNO INSIEME? LA VERITÀ DELLA CANTANTE

Photo Credits Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio