Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Grande Fratello Vip: arrivano Cecilia e Jeremias Rodriguez?

La lista dei partecipanti alla nuova edizione del Grande Fratello Vip si arricchisce giorno per giorno con i nomi dei probabili nuovi concorrenti. Come annuncia il settimanale Chi anche Cecilia e Jeremias Rodrigues varcheranno la celebre porta rossa.

Mancano ormai pochi mesi alla seconda edizione del Grande Fratello Vip: Ilary Blasi è pronta per tornare alla conduzione del reality di Canale 5 accanto all’opinionista Alfonso Signorini. A settembre la porta rossa si aprira ancora per lasciare entrare i nuovi concorrenti e sono tanti i vip nominati nelle ultime settimane. Tra smentite e conferme, vediamo chi sono i concorrenti confermati e chi invece ha preferito rifiutare.

Le prime indiscrezioni date dal sito Dagospia vedevano certa la partecipazione delle sorelle Buccino: sembrava proprio che Cristina, Maria Teresa e Donatella fossero in corsa per partecipare come singolo concorrente, ma la voce è stata prontamente smentita. Cosi come la partecipazione di Ornella Muti: a dire di no ci ha pensato la figlia Naike Rivelli che ha prontamente attaccato Ilary Blasy su Instagram chiedendole di smentire la notizia. Un altro rifiuto è arrivato da Valerio Scanu: il cantante sardo ha annunciato di essere in tour e che non ha avuto alcun contatto con Mediaset.

Sono pochi i concorrenti confermati: primo tra tutti spunta il nome di Giulia De Lellis, fidanzata di Andrea Damante (concorrente nelle precendete edizione del GF Vip), seguita da Claudio Sona, il protagonista del primo trono gay a Uomini e Donne. Per quanto riguarda le ipotesi invece sono tanti i personaggi nominati. Secondo il settimanale Chi, il reality sarebbe in trattativa con Cecilia e Jeremias Rodriguez, fratello e sorella della famosa Belen Rodriguez. Altro nome dato per sicuro è quello di Aida Yespica, tornata single ora entra nella casa più famosa d’Italia in cerca d’amore. A questi probabili concorrenti vanno aggiunti i nomi di Rosa Perrotta e Soleil Sorge, entrambe ex protagoniste di Uomini e Donne. Nessuna notizia per l’autocandidatura di Nadia Rinaldi: l’attrice, dopo aver perso 75 kili, è pronta ad entrare nella casa ma per il momento Mediaset non si è ancora pronunciata.

Grande Fratello Vip: arrivano Cecilia e Jeremias Rodriguez?

Photo Credits Facebook

 

 

 

 

Pulsante per tornare all'inizio