Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Temptation Island, Ruben e Francesca sono tornati insieme dopo il programma? Tutta la verità

Temptation Island, il reality più chiacchierato dell’estate sta spopolando anche sui social con la curiosità dei fan che nelle ultime ore si stanno domandando se la (ex) coppia formata da Ruben e Francesca, dopo il falò finale abbia deciso di tornare insieme….

Temptation Island, il reality più chiacchierato dell’estate, continua a spopolare e a far parlare di sé; tutti i fan appassionati sono in visibilio sui social dopo che è andata in onda lunedì 17 luglio 2017 la quarta puntata del reality. Ruben durante il falò di confronto, dopo aver ascoltato le parole umilianti della sua ragazza Francesca, ha deciso di non tornare a casa con lei e di dimostrarle che tutto quello che ha detto è decisamente troppo grave per poterlo superare.

I due ragazzi durante le puntate di Temptation sono stati costantemente bersagliati sui social; in molti infatti non hanno digerito l’atteggiamento di Francesca e hanno scelto di difendere a spada tratta Ruben; la domanda, o meglio, il dubbio che però assale molti dei follower della ormai ex coppia, è capire se Ruben alla fine abbia ceduto alle lusinghe della ragazza, scegliendo di rimettersi con lei. Gli indizi social per il momento sembrano confermare che i due sono ormai ex

Anche se la Baroni sembra essersi davvero pentita per tutte le parole offensive che ha rivolto verso il suo ex, Ruben sembra invece davvero molto fermo sulla decisione di non tornare insieme. Nel corso della messa in onda delle puntate, Invernizzi ha spesso difeso dagli attacchi social Francesca, e questo ha fatto pensare che tra i due potesse essere tornato l’amore o che il ragazzo avesse deciso di perdonare la giovane. Le cose però, almeno per il momento, non stanno proprio così e dunque tra i due non è ancora tornato il sereno, con buona pace dei fan che a gran voce vorrebbero vedere Ruben sul trono di Uomini e Donne a settembre.

Photo Credits: Instagram

Pulsante per tornare all'inizio