Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Romina Power si è fidanzata? Le dichiarazioni

Romina Power ha finalmente trovato un nuovo amore? Ormai Al Bano fa solo parte del passato oppure c’è qualche speranza per un ritorno di fiamma come sperano in tanti? La cantante, attrice ed ora anche scrittrice si è lasciata ad alcune confessioni riguardo la sua vita privata…

Al Bano e Romina Power ancora sono protagonisti delle riviste di cronaca rosa dopo tanti anni. Tutti i fan sperano in un ritorno di fiamma, ma ormai le loro vite sembrano divise per sempre. Non a livello lavorativo, visto che i due sono tornati a cantare insieme sul palco. Bisogna accontentarsi. Lui ora sembra essere felice con la compagna Loredana Lecciso. E lei? Ha trovato un nuovo amore?

“Altra bugia – ha dichiarato attraverso le pagine del Corriere della Sera – Però stavolta ho gabbato io i giornalisti: mi sono fatta fotografare con un amico statunitense, poi, per scherzo, ho messo lo scatto su Instagram scrivendo sotto: ‘Non ci nascondiamo più’ e ho aggiunto un piccolo cuore. Ci sono cascati tutti, ma lo sa perché? Oggi si fa fatica a immaginare che una donna non più giovanissima, quasi nonna, possa stare bene da sola. Ma io sono appagata così. Quando sto negli Stati Uniti vivo nel deserto, in compagnia dei miei cagnolini. Quando sto nella mia Puglia la cosa che più mi piace fare è passeggiare per i boschi. Non a caso abbiamo cominciato questa intervista parlando del mio antico desiderio di farmi suora. Torniamo lì”.

Il presunto fidanzato

Effettivamente qualche mese fa la Power ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto in compagnia di Brian Sweeney, produttore di grandi eventi ad Hollywood. Addirittura si parlava di una storia d’amore nascosta da ben quattro anni, ma in realtà si trattava solo di uno scherzo. ““Ne ho sentito parlare: era uno scherzo! Non ci crederà nessuno, ma quella è una persona che mamma conosce appena e con la quale condivide la passione per i vecchi film di Hollywood”, aveva già fatto sapere qualche tempo dopo la figlia Cristel.

Romina Power fidanzata? Le parole della figlia Cristel Carrisi

LEGGI ANCHE: ROMINA POWER SI È FIDANZATA “NON CI NASCONDIAMO PIÙ” [FOTO]

Photo Credits Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio