Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Paola Perego in vacanza: topless da urlo per la conduttrice Rai [FOTO]

Meritata vacanza per Paola Perego, la conduttrice Rai di recente al centro di una vera e proprio bufera mediatica: in spiaggia con il marito dimentica le polemiche e anche il bikini sfoggiando un topless esplosivo nonostante gli oltrepassati 50.

Detto fatto. Paola Perego, a estate già iniziata, aveva confessato di aver bisogno di una lunga vacanza per riprendersi da “un episodio doloroso, inspiegabile e violento”. Il riferimento era alla bufera mediatica scatenatasi attorno alla lista dei pregi delle donne dell’Est che ha portato alla chiusura del programma da lei condotto Parliamone Sabato. Nel corso di un’intervista a Chi, si è confidata ai microfoni del settimanale dimostrando di non aver ancora superato quel traumatico episodio. Sue le parole: “”Sto tentando a fatica di ritornare alla vita da quel momento per me difficile, ma resterà sempre un episodio doloroso, inspiegabile e violento. […] Per la prima volta dopo tantissimi anni quest’anno farò una lunga vacanza, sono certa che questo mi aiuterà a recuperare una serenità che mi è stata strappata con violenza“.

Finalmente in vacanza, la conduttrice Rai ha deciso di optare per l’abbronzatura integrale, o quasi. Non curandosi di paparazzi e fotografi amatoriali si è liberata del “peso” del pezzo di sopra mettendo in bella mostra un topless esplosivo. La bella Paola Perego è stata infatti pizzicata mezza nuda in spiaggia, in compagnia del marito Lucio Presta: la difficile e ormai passata stagione televisiva sembra ormai dimenticata e per il momento solo relax e sole, per ricaricarsi in vista della nuova stagione televisiva. Così le giornate passano, tra un tuffo in acqua con l’amore della sua vita, la sabbia bollente e un’abbronzatura senza segni.

Ormai varcata la soglia dei 50, il volto noto della Rai non può lamentarsi: nonostante gli anni che passano, il tempo sembra scivolarle addosso senza intaccare il suo bel fisico (non più da ventenne, ovviamente, ma comunque di tutto rispetto).

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio