Paola Perego in vacanza: topless da urlo per la conduttrice Rai [FOTO]
Meritata vacanza per Paola Perego, la conduttrice Rai di recente al centro di una vera e proprio bufera mediatica: in spiaggia con il marito dimentica le polemiche e anche il bikini sfoggiando un topless esplosivo nonostante gli oltrepassati 50.
Detto fatto. Paola Perego, a estate già iniziata, aveva confessato di aver bisogno di una lunga vacanza per riprendersi da “un episodio doloroso, inspiegabile e violento”. Il riferimento era alla bufera mediatica scatenatasi attorno alla lista dei pregi delle donne dell’Est che ha portato alla chiusura del programma da lei condotto Parliamone Sabato. Nel corso di un’intervista a Chi, si è confidata ai microfoni del settimanale dimostrando di non aver ancora superato quel traumatico episodio. Sue le parole: “”Sto tentando a fatica di ritornare alla vita da quel momento per me difficile, ma resterà sempre un episodio doloroso, inspiegabile e violento. […] Per la prima volta dopo tantissimi anni quest’anno farò una lunga vacanza, sono certa che questo mi aiuterà a recuperare una serenità che mi è stata strappata con violenza“.
Finalmente in vacanza, la conduttrice Rai ha deciso di optare per l’abbronzatura integrale, o quasi. Non curandosi di paparazzi e fotografi amatoriali si è liberata del “peso” del pezzo di sopra mettendo in bella mostra un topless esplosivo. La bella Paola Perego è stata infatti pizzicata mezza nuda in spiaggia, in compagnia del marito Lucio Presta: la difficile e ormai passata stagione televisiva sembra ormai dimenticata e per il momento solo relax e sole, per ricaricarsi in vista della nuova stagione televisiva. Così le giornate passano, tra un tuffo in acqua con l’amore della sua vita, la sabbia bollente e un’abbronzatura senza segni.
Ormai varcata la soglia dei 50, il volto noto della Rai non può lamentarsi: nonostante gli anni che passano, il tempo sembra scivolarle addosso senza intaccare il suo bel fisico (non più da ventenne, ovviamente, ma comunque di tutto rispetto).
Photo Credits Facebook