Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Matteo Salvini molla Elisa Isoardi per una ragazza musulmana?

Dopo il presunto tradimento da parte della compagna Elisa Isoardi sulle spiagge di Ibiza, Matteo Salvini si lascia fotografare con la modella musulmana Ahlam El Brinis insinuando il gossip di una nuova relazione.

La foto pubblicata sul settimanale di Alfonso Signorini Chi mostrava pubblicamente lo scoop del tradimento di Elisa Isoardi ai danni del leader della Lega Matteo Salvini. La Isoardi è stata fotografata mentre bacia Matteo Placidi, avvocato romano, durante la vacanza a Ibiza. Da Salvini non è arrivata nessuna reazione pubblica e nemmeno Elisa si è pronunciata sulla presunta rottura con il politico.

Tuttavia a confermare le voci della rottura ci ha pensato il settimanale Spy di Alfonso Signorini che pubblica l’indiscrezione della nuova fiamma di Salvini. Secondo Signorini, il leader leghista avrebbe intrapreso una relazione già da alcuni mesi con la modella musulmana Ahlam El Brinis e quindi la sua relazione con la Isoardi sarebbe già conclusa. Ad incastrarli una foto pubblicata qualche mese fa sui social che documenta la conoscenza tra Salvini e la modella in una discoteca di Milano Marittima.

La reazione del web non si è fatta attendere: la foto pubblicata i primi di giugno avevagià scatenato molte critiche tra i seguaci di Salvini che, nonostante le sue opinioni politiche, si era fatto immortalare al fianco di una ragazza islamica di origini marocchine. Ma se il flirt venisse confermato sarebbe un colpo ancora più duro per gli altri componenti della Lega. Per il momento Salvini non si è pronunciato, mentre invece Elisa Isoardi ci ha tenuto a dire la sua tramite social: “Il tempo mette ognuno al proprio posto. Ogni regina al suo trono. Ogni pagliaccio nel proprio circo“.

Photo Credits Facebook

 

 

Pulsante per tornare all'inizio