Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Giusy Ferreri: “Vi presento il mio compagno Andrea Bonomo”

Mancano pochi mesi al parto e Giusy Ferreri ha scelto di trascorrerli in serenità lontano dal palco in compagnia del suo compagno Andrea Bonomo. Il settimanale Novella 2000 li ha immortalati mentre si concedono una romantica cena con annessa passeggiata serale.

Giusy Ferreri sta per diventare mamma: a fine settembre nascerà Beatrice, la prima figlia della cantante, il cui nome esprime “gioia e beatitudine. Come dicono i latini, nomen omen, il destino nel nome”, afferma la cantante siciliana. Se Giusy non ha potuto nascondere a lungo il suo pancione, molto evidente nelle recenti apparizioni sul palco dei Wind Summer Festival 2017, ha però tenuto segreto il suo compagno fino ad ora.

A rivelare l’identità dell’uomo misterioso che ha rubato il cuore della Ferreri ci ha pensato il settimanale Novella 2000 che ha paparazzato la coppia mentre si gode una cena e una passeggiata serale. L’uomo accanto a Giusy si chiama Andrea Bonomo e fa il geometra a Abbiategrasso (in provincia di Milano). I due stanno insieme dal 2008 ed erano fidanzati ancor prima che Giusy partecipasse alla prima edizione di X Factor, classificandosi seconda.

A fine settembre la coppia allargherà la famiglia con l’arrivo di un bebè: Giusy ha annunciato che il parto è previsto per il 28 settembre e non vede l’ora di accogliere la piccola tra le sue braccia: “Sono sempre stata una persona coraggiosa. Molte donne dicono che il parto sia un’esperienza traumatica. Vedremo!”. La cantante ha annunciato che l’apparizione sul palco dei Wind Summer Festival 2017 sarà una delle ultime: dopo essere stata in giro per l’Italia e lanciato il nuovo disco Girotondo e la hit Partiti Adesso, Giusy si prenderà una pausa per dedicarsi totalmente alla gravidanza e al suo compagno Andrea.

Giusy Ferreri: vi presento il mio compagno Andrea Bonomo

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio