Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Tiziano Ferro è fidanzato? Spuntano le immagini con un uomo misterioso[FOTO]

Da sempre molto riservato sulla sua vita sentimentale, sembra che stavolta Tiziano Ferro non sia riuscito a mantenerla così privata. Il cantautore è stato fotografato insieme ad un uomo misterioso. Tiziano è di nuovo innamorato?

Non è passata per niente inosservata la pausa che Tiziano Ferro si è concesso in Sicilia, dopo la tappa a Messina del tour Il Mestiere Della Vita. Prima la foto pubblicata su Facebook in costume da bagno mentre si gode il sole della Sicilia (in poche ore ha raggiunto migliaia di like) e ora è stato paparazzato durante una passeggiata di relax a Taormina in compagnia di un misterioso uomo.

Il settimanale Gente ha fotografato l’artista mentre sorridente passeggia per le vie della città accanto a quello che sembra essere il suo nuovo amore. Dopo tanto tempo da single, Tiziano sembra aver ritrovato il sorriso e lo si vede mentre si concede una granita al bar, scatta un selfie per ricordo e passeggia tranquillamente per le strade della Sicilia. A conferma della presunta relazione ci sono gli scatti successivi pubblicati da Gente, che immortalano Tiziano sul balcone della sua stanza e pochi secondi dopo viene fotografato anche l’uomo. Sembra che il cantautore abbia condiviso la stessa stanza all’Hotel NH di Taormina con l’uomo americano suo ipotetico fidanzato e che i due si siano lasciati andare a qualche discreta effusione.

Se la relazione venisse confermata, sarebbe la prima volta che Tiziano Ferro si mostra pubblicamente con un fidanzato dopo aver fatto coming out nellla biografia Trent’anni e una chiacchierata con papà, pubblicata nel 2010. Per il momento la notizia non è stata né smentita né confermata, ma dal sorriso di Tiziano nelle foto sembra proprio che finalmente sia arrivato l’amore. Dopo tutto come dice lui,  L’amore è una cosa semplice.

Foto da Gente

Photo Credits Facebook

 

LEGGI ANCHE: TIZIANO FERRO SUPER SEXY SOTTO IL SOLE DELLA SICILIA [FOTO]

Pulsante per tornare all'inizio