Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Temptation Island, Valeria Bigella super sexy sui social: e la sua relazione con Alessio?

Temptation Island, il reality più amato dell’estate di Canale 5, accende i riflettori in occasione della quarta puntata dello show che andrà in onda lunedì 17 luglio 2017; Valeria Bigella, la bellissima fidanzata di Alessio Bruno di origini sarde, posta sul proprio profilo Instagram scatti super sexy; chiaro segno che la storia con il fidanzato dopo Temptation Island è naufragata?

Valeria Bigella è la fidanzata di Alessio Bruno e la coppia ha partecipato alla quarta edizione di Temptation Island. Le registrazioni sono terminate, ma il reality è ancora in onda e dunque tutti i protagonisti hanno l’obbligo di mantenere il riserbo sui social e non fornire indizi che possano far capire ai telespettatori quali coppie hanno scelto di uscire insieme dal programma e quali invece no.

Nella quarta puntata che andrà in onda lunedì 17 luglio 2017, tutti i riflettori sono puntati su Francesca Baroni e Ruben Invernizzi ,che giungeranno al falò di confronto finale; grande attesa anche per scoprire come andranno le cose tra Valeria e il suo fidanzato Alessio che sembra essersi avvicinato pericolosamente alla tentatrice Carmen Rimauro. La giovane Valeria di origini sarde, ha pubblicato su Instagram numerosi scatti dopo la fine del programma ove si è mostrata in bikini al mare nella sua Stintino e in tutta la sua bellezza.

Valeria ha anche scelto di tagliare i capelli optando per un caschetto che le arriva poco sopra le spalle; molti suoi follower hanno interpretato il gesto come un chiaro segno di “svolta” nella sua vita. Ancora non è noto infatti se la Bigella abbia scelto di perdonare il suo fidanzato o di tornare a casa single; alcuni indizi social infatti sono spesso molto contrastanti e bisognerà aspettare la fine della messa in onda del reality per scoprire che cosa sia accaduto. Intanto Valeria si mostra sui social in tutta la sua splendida e naturale bellezza super sexy.

Photo Credits: Instagram

Pulsante per tornare all'inizio