Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Temptation Island, quarta puntata: il falò di confronto tra Francesca e Ruben

Temptation Island, il reality più discusso dell’estate 2017, è giunto ormai al giro di boa; lunedì 17 andrà in onda la quarta puntata del programma condotto da Filippo Bisciglia; tra le polemiche e i falò il momento più atteso è il confronto tra Francesca e il fidanzato Ruben che sono giunti al falò finale che decreterà la fine o il proseguo della loro storia

La puntata comincia con un breve riassunto di tutto ciò che è successo alle cinque coppie durante le prime tre puntate. In particolare Ruben e Francesca sembrano sempre più lontani; i due sembrano convinti di non essere più fatti l’uno per l’altra. Anche Selvaggia e Francesco sembrano avere qualche problema di fiducia a causa della tentatrice Desirèe. Sara si sfoga nel villaggio delle fidanzate con i ragazzi single e racconta di quanto è delusa dal comportamento del fidanzato Nicola.

Arriva l’attesissimo momento del falò per i fidanzati; Nicola non ha alcun video della fidanzata Sara e spende alcune parole di stima e fiducia nei confronti di Sara. Per Francesco invece c’è un filmato della fidanzata Selvaggia ove la ragazza racconta che il romano è spesso molto nevrotico e nervoso; la giovane inoltre sembra divertirsi molto in compagnia del single Riccardo. Anche Ruben ha modo di guardare la fidanzata Francesca che continua a spendere parole poco carine nei suoi confronti. Dopo il falò i ragazzi hanno modo di riflettere sui video che hanno guardato e se Ruben è sempre più convinto di voler uscire dal programma senza Francesca, Francesco ha paura che la sua storia con Selvaggia sia andata avanti solo per convenienza.

Momento falò anche per le fidanzate; la prima ad avere un video da vedere è Sara: continua l’avvicinamento del calciatore con la tentatrice Antonella. Sara si dice stanca di non essere più rispettata dal fidanzato. Selvaggia invece guarda un video del fidanzato Francesco che si sfoga con Desirèe raccontando di come ad esempio la fidanzata si prende poco cura di lui. Francesca invece ha modo di vedere Ruben in compagnia dell’attrice che è arrivata nel villaggio con la complicità della produzione proprio per far ingelosire la fidanzata. La complicità con la ragazza non sembra sollevare la gelosia di Francesca, che in realtà si preoccupa di spiegare le ragioni che li legano; la ragazza continua a sottolineare che Ruben non è più l’uomo che può stare accanto ad una persona ambiziosa come lei.

Nel villaggio intanto Alessio, fidanzato di Valeria è arrivato quasi ad un bacio con la single Carmen, dopo un romantico pomeriggio trascorso insieme. Dopo la loro esterna però anche se il ragazzo non si è pentito, ha rivelato alla tentatrice di star pensando alla sua fidanzata Valeria. Il ragazzo racconta che è arrivato ad un punto in cui pensa solo alla sua compagna e si chiarisce con la tentatrice scusandosi e mettendo un punto a tutto quello che c’è stato tra loro.

Si torna al falò delle fidanzate; Valeria vede il fidanzato Alessio sfogarsi con gli altri fidanzati, raccontando di non essere pronto ad avere una famiglia come la fidanzata invece vorrebbe. La ragazza ha anche modo di vedere l’intesa che si è creata con Carmen. La Bigella è convinta che in realtà Alessio non sappia davvero che cosa vuole ed è convinta di voler chiudere con lui. Anche Veronica rimane molto delusa dai video del fidanzato Antonio; il ragazzo si è molto avvicinato alla single Ilenia e il suo atteggiamento sembra confermare i dubbi della fidanzata circa la sua superficialità.

Si torna al falò dei fidanzati: anche per Alessio ci sono brutte sorprese; la sua fidanzata Valeria ha instaurato un gran feeling con il single Paolo. Alessio si rende conto di quanto tiene alla fidanzata e spera di essere in tempo per recuperare. Il falò si conclude con un video per Antonio in cui ha modo di osservare la sua fidanzata Veronica che sembra continuare a non comprendere i suoi doveri di padre.

Alessio intanto, rientrato nel villaggio ha chiesto alla produzione il confronto immediato con la fidanzata Valeria, ma quest’ultima gli lascia un messaggio nel pinnettu asserendo di non essere pronta ad incontrarlo e di avere ancora bisogno di riflettere.

È arrivato il momento tanto atteso del falò di confronto tra Ruben e Francesca; il ragazzo viene chiamato nel pinnettu e attraverso un videomessaggio della fidanzata apprende che quest’ultima è giunta alle sue conclusioni. Al falò la ragazza confessa a Ruben di non amarlo più e il fidanzato le rinfaccia tutto quello che gli ha detto durante il percorso all’interno del programma. Ruben si sente deluso e soprattutto di essere stato mancato di rispetto. Francesca ha modo di vedere i video che Ruben ha guardato durante i falò; Ruben è molto fermo nelle sue decisioni e la ragazza non sa come difendersi. I due scelgono di uscire da Temptation separati.

Il giorno dopo il falò Francesca chiede in via eccezionale di poter rivedere il suo (ex) fidanzato. La ragazza racconta che dopo essersi rivista si è “fatta schifo” e chiede scusa al ragazzo e alla sua famiglia raccontando di non essere in realtà in grado di separarsi da Ruben. Quest’ultimo accetta le sue scuse, ma rimane sulla sua decisione di non tornare insieme a lei. La ragazza lo implora di tornare a casa insieme, ma Ruben sembra non voler sentire ragioni.

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio