Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Stefano De Martino e Belen Rodriguez: il gesto inaspettato del ballerino

Belen Rodriguez e Stefano De Martino dopo la difficile rottura a due anni dal Sì sull’altare, hanno attraversato diversi periodi di alti e bassi: la showgirl argentina ha ritrovato l’amore accanto al pilota di moto gp Andrea Iannone, mentre Stefano De Martino ancora sembra single, ma un riavvicinamento tra i due ex è ormai palese…

Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno incantato tutti con la loro storia d’amore; la showgirl argentina ha conosciuto il ballerino di Amici proprio nel programma di Maria De Filippi e tra i due è stato amore a prima vista; tra il matrimonio e l’arrivo del loro primo figlio Santiago, purtroppo la storia ha avuto un triste destino e dopo due anni dalle nozze una delle coppie più belle dello showbiz ha scelto di dirsi addio. 

I due hanno attraversando diversi momenti difficili, tra alti e bassi e frecciatine social, al momento sembra però che le cose tra i due vadano a gonfie vele. Belen ha ritrovato l’amore nell’estate 2016 accanto al pilota di moto Gp Andrea Iannone, mentre De Martino sembra ancora felicemente single. Dal punto di vista sentimentale tra i due non c’è speranza di un ritorno di fiamma, ma la ex coppia sembra essersi molto riavvicinata per amore di Santiago.

Nonostante il ballerino sia stato paparazzato in lacrime e molti fan hanno subito pensato fosse per colpa dell’amore che Stefano proverebbe nei confronti di Belen, sembra proprio che non vi sia alcun turbamento trai due, ma che Stefano nutra solo un grande rispetto per la madre di suo figlio; i due hanno ricominciato a seguirsi sui social e Belen ha postato una foto di un primo piano di Santiago ove ha scritto: “Con quello sguardo mi fai morire”. De Martino ha commentato la dolce foto di Belen replicando: “Amore di papà“.

Belen e Stefano De Martino di nuovo insieme. Il ritorno di fiamma è sempre più vicino

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio