Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gocce di Gossip: Stefano Bettarini si sposa? Valeria Marini ha un nuovo amore?

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Garrison, Nadia Rinaldi, Fabrizio Moro, Valeria Marini, Stefano Bettarini!

GARRISON: il coreografo ha rivelato di avere un partner. “Quando si diventa più grandi la solitudine continua a far paura. Qualcuno c’è ora nella mia vita, ma non mi va di parlarne. Non voglio che il mio privato finisca sui giornali”, ha dichiarato attraverso le pagine del settimanale Nuovo.

 

NADIA RINALDI: l’attrice al Grande Fratello Vip? “Vorrei evitare, invece, i tronisti: sono troppo giovani, mi sembrerebbe di essere in competizione con mio figlio. E, poi, spero, di non capitare con personaggi che abbiano un brutto rapporto con la pulizia”, ha detto al settimanale Nuovo.

 

Fabrizio Moro, il guerriero innamorato della sua famigliaFABRIZIO MORO: “Non vivo bene la paternità da artista sempre in giro. Il pensiero di non poter stare al fianco dei miei bambini mi fa soffrire. E anche per loro è così. Mio figlio si è allontanato dalla musica proprio per questo, lo vede come il motivo per cui il suo papà è sempre via”, ha detto a Libero.

 

VALERIA MARINI: la showgirl ha trascorso un’intensa notte a Ischia con lo spagnolo Francisco Ovalle, attore e produttore spagnolo, grande amico di Antonio Banderas? Questa l’indiscrezione circolata nel corso dell’Ischia Global Film Fest: sarà vero oppure si tratta di un’indiscrezione infondata?

 

Stefano Bettarini contro Bobo Vieri: "Non c'è mai fine al peggio"STEFANO BETTARINI: secondo il settimanale Spy l’ex marito di Simona Ventura avrebbe già presentato in famiglia la nuova fidanzata, la ventitreenne Nicoletta Larini, e starebbe addirittura già pensando al matrimonio. Ma non sarà un po’ troppo prematuro? La convivenza sembra assicurata…

 

Photo Credits Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio