Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Claudio Santamaria e Francesca Barra stanno insieme: le dichiarazioni

La conferma arriva dalla giornalista Francesca Barra che risponde all’accusa arrivata dal sito Dagospia: “Avere una nuova relazione non significa essere poliamorosa”.

Francesca Barra, sposata per undici anni con Marcello Molfino, ha un nuovo amore: da mesi ormai si starebbe frequentando con l’attore Claudio Santamaria. I due si sono incontrati di recente sulla terrazza dell’Hotel Roma per il compleanno di Marco Agnoletti, responsabile della comunicazione di Matteo Renzi, e alcuni testimoni raccontano che sono stai vicini per tutta la sera e si sono persino tenuti per mano. Gli avvistamenti non finiscono qui: Francesca e Claudio (entrambi lucani) sono stati fotografati a Matera nel giorno della festa patronale della Maria Santissima della Bruna. 

L’indiscrezione non è sfuggita al sito Dagospia che ha prontamento pubblicato la notizia dello scoop additando la giornalista come “poliamorosa”: la Barra faceva coppia fissa con Santamaria ma ufficialmente era ancora sposata con Molfino. Per difendersi dall’accusa, la giornalista ha scritto una lettera indirizzata al sito: “Avendo tre figli mi preme contestare la definizione con cui mi descrivete sul vostro sito poliamorosa. Le uniche persone che amo contemporaneamente sono i miei tre figli. Per il resto sono monogama e sono stata chiara e limpida con la mia famiglia. Non sono stata “beccata”, sono semplicemente uscita ad una festa pubblica (anzi in più occasioni) con Claudio Santamaria proprio perché non dobbiamo nasconderci”. La Barra conclude con: “Avere una nuova relazione non significa essere poliamorosa”.

Francesca ci ha tenuto a ribadire la sua posizione anche sul suo profilo Facebook, annunciando pubblicamente la fine del suo matrimonio. “L’ultima cosa al mondo che vorrei è giustificarmi con persone estranee su scelte così intime. Ma per tutelare la mia famiglia anche per avvenimenti che avrete letto o ascoltato, confermo che io e Marcello Molfino abbiamo deciso di restare una famiglia, ma in una forma differente. Siamo individui indipendenti e liberi. Pur mantenendo un affetto infinito, un legame solido e sincero”.

Claudio Santamaria e Francesca Barra stanno insieme

Phoyo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio