Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Asia Nuccetelli si è fidanzata? L’indizio social

Asia Nuccetelli, figlia di Antonella Mosetti ed ex gieffina, è stata spesso al centro della cronaca rosa per via di numerosi rumors che volevano la ragazza fidanzata con alcuni personaggi noti nel mondo del piccolo schermo. Ecco l’indiscrezione…

Asia Nuccetelli, ex gieffina e figlia della showgirl ex ragazza di Non e la Rai, Antonella Mosetti, è spesso stata al centro di numerose polemiche social e protagonista di presunti flirt raccontati dai giornali di cronaca rosa. La giovane Asia all’interno della casa del Grande Fratello Vip sembrava molto interessata all’ex tronista Andrea Damante, fidanzato di Giulia De Lellis; le liti a distanza con la De Lellis e ilo presunto triangolo amoroso hanno esposto mediaticamente la Nuccetelli che ha raccolto così tanti follower, ma anche tanti hater. 

Alla ragazza inoltre sono stati attribuiti numerosi flirt; ultimo in ordine di tempo quello con l’ex tronista di Uomini e Donne Gianmarco Valenza; i due sono stati paparazzati insieme, ma hanno prontamente smentito la notizia di una storia grazie all’inconfutabile prova delle foto che mostrava come i due erano vestiti con piumini invernali, mentre la notizia era stata lanciata come uno scoop estivo. L’ultimo flirt della Nuccetelli però stavolta sembra essere fondato; la ragazza tramite una Instagram Stories si è mostrata in compagnia di un noto rapper romano e come didascalia ha specificato: “Mi vizia”. 

Non è finita qui; la ragazza ha condiviso anche una Stories in bianco e nero ove ha taggato il ragazzo e ha scritto: “Buongiorno amore”. Ancora non c’è stata alcuna conferma ufficiale da parte dell’ex gieffina circa la veridicità della sua relazione, ma dopo tanti rumors e chiacchiere la bella Asia potrebbe aver trovato l’amore senza sentire però il bisogno di comunicarlo ufficialmente. Anche da parte del rapper nessun post che confermi la relazione, anche se tra le sue recenti Instagram Stories c’è un video che immortala un bacio tra i due.

Photo Credits: Instagram

Pulsante per tornare all'inizio