Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Alessia Marcuzzi e il marito Paolo in crisi? Le parole della conduttrice [FOTO]

Ci ha pensato la diretta interessata a smentire le voci di una crisi tra lei e il marito Paolo Calabresi Marconi: Alessia Marcuzzi pubblica la foto social della vacanza.

Nessuna crisi all’orizzonte anzi un amore che prosegue a gonfie vele tra Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi. I due si sono sposati il 1 dicembre 2014 a Londra e da allora sembrano affiatati e innamorati più che mai. Tuttavia ci ha pensato il settimanale Spy di Alfonso Signorini a insinuare la voce che la coppia starebbe attraversando un periodo di crisi. Secondo Spy il problema sarebbe il desiderio di un figlio insieme da parte di Paolo, mentre Alessia invece vorrebbe aspettare.

Alessia infatti è già mamma di Mia (5 anni, figlia di Francesco Facchinetti) e Tommaso (16 anni, figlio dell’ex calciatore Simone Inzaghi) e, nonostante il desiderio di avere un figlio con Paolo, afferma che per il momento “Stiamo bene così, siamo sereni. Paolo sarebbe un papà meraviglioso e vorrebbe tanto un figlio, ma è il primo a dirmi che dobbiamo aspettare”. Nonostante ciò il settimanale afferma che si sia creata una profonda spaccatura tra i due e che questo potrebbe portare presto ad una separazione.

Per smentire la crisi è intervenuta la bella showgirl che, tramite il suo profilo social su Instagram, ha condiviso molte foto della loro vita privata proprio a ribadire che le voci sarebbero infondate. Si passa da una romantica passeggiata nella Capitale alle foto del viaggio a Londra con i genitori di Alessia, per concludere con una vacanza di famiglia al mare con la piccola Mia. Alessia e Paolo si abbracciano e si baciano e non mancano le didascalie dolci. La crisi sembra scongiurata, l’amore tra Paolo e Alessia prosegue a gonfie vele.

Alessia Marcuzzi: nessuna crisi, con Paolo va a gonfie vele

Photo Credits Instagram

 

Pulsante per tornare all'inizio