Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Al Bano: “Roberto D’Agostino e Renzo Arbore? Due simpatici figli di pu**ana”

Al Bano si è lasciato andare a dichiarazioni che certamente non passeranno inosservate attraverso le pagine de Il Messaggero. In particolare è tornato a parlare della storia d’amore con Romina Power, nominando anche Roberto D’Agostino e Renzo Arbore. Ma con quali termini?

“La Puglia era il sogno di Romina: Mi ricorda la California diceva e io che amavo la mia terra, ma non avevo alcuna intenzione di tornarci e anzi ero scappato, mi feci convincere. Scrissero tante cazzate, i giornali. E i due simpatici figli di puttana, Roberto D’Agostino e Renzo Arbore, calcarono la mano anche anni dopo ne Il peggio di Novella 2000. Gli feci causa. Non la vinsi, ma la intentai”, queste le pesanti dichiarazioni rilasciate da Al Bano attraverso un’intervista a Il Messaggero.

Nel libro in questione D’Agostino e Arbore fecero arrabbiare tanto il cantante: “Oggi siamo amici – ha continuato – ma all’epoca mi fece arrabbiare una battutaccia su Romina. Giocando su Roma e Creta le diedero della cretina. Ci arrabbiammo. Oggi è acqua passata: se ci vediamo, con Renzo e Roberto ci abbracciamo”. Tutto è bene quel che finisce bene? Pare di sì. Anche perché a riportare l’intervista all’artista è lo stesso Dagospia di D’Agostino, per l’appunto.

A proposito di Romina, dopo anni di accuse reciproche, sono tornati a cantare insieme: “Abbiamo avuto il periodo della grande solarità – ha concluso – e poi quello della tempesta. Adesso è risorto il sole. Siamo coscienti di avere dei figli insieme. Lei aveva smesso di cantare, ora ha ripreso e si diverte. Credo anche abbia capito che non ero quello che dipingevano all’esterno. Una persona che non rispetta la libertà altrui. Una menzogna. Lei mi lasciò e io con sofferenza lo accettai. Perché ogni essere umano ha diritto alla sua libertà e alla sua indipendenza e Romina, sottolineo, dipendente da me non è mai stata”.

Al Bano presto nonno? Le dichiarazioni del cantante

LEGGI ANCHE: ROMINA POWER TORNA A PARLARE DI AL BANO “IL DIVORZIO TRA I DOLORI PIÙ GRANDI DELLA MIA VITA”

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio