Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Uomini e Donne, Claudio Sona ha un nuovo amore? Ecco chi è

L’ex tronista Claudio Sona, dopo la querelle che l’ha visto protagonista insieme al suo ex Mario Serpa, sembra aver ritrovato la pace e serenità con un nuovo amore. 

Claudio Sona, ex tronista gay del dayting show pomeridiano Uomini e Donne, è tornato al centro dei gossip dopo le ultime scoperte che riguardavano il suo ex compagno Mario Serpa, ma questa volta i rumors sono molto più piacevoli. A dare la notizia è stato Alberto Dandolo che ha commentato un post dell’ex tronista, in cui criticava tutte quelle persone che in discoteca lo avevano umiliato. Il giornalista risponde così: “Mi ascolti Claudio, si goda il Suo ultimo flirt con l’aitante Gerardo Di Gennaro e ricominci ad occuparsi a pieno regime del Suo locale. Tra un po’ in discoteca entrerà pagando regolarmente l’ingresso. Come ha sempre fatto. Inoltre per Lei la tv sarà solo un miraggio” e per quanto riguarda i fischi ricevuti, Dandolo spiega a Sona che non erano assolutamente riferiti al suo orientamento sessuale.

Ma chi è Gerardo Di Gennaro? È un ragazzo di Verona che ha 29 anni, ma a non volere uscire allo scoperto è lo stesso Claudio e secondo i ben informati sono due i motivi. Il primo è per non deludere i fan e il secondo per non perdere le ospitata in discoteca. Dopo la tempesta arriva sempre la quiete e sembrerebbe che quest’ultima sia rappresentata da Gerardo per Claudio. Avrà finalmente trovato l’amore e archiviato il triangolo amoroso con Mario Serpa e Juan Sierra?

Ecco cos’è successo. Dopo la partecipazione al programma come tronista, Sona è uscita da Uomini e Donne insieme al corteggiatore Mario Serpa, ma la storia è durata pochissimo e subito si è scatenata una bufera. A dare il via è stato Juan Sierra, modello di Dolce & Gabbana ed ex fidanzato del tronista. Juan ha dichiarato tramite i social che lui e Claudio stavano insieme durante la trasmissione e che non hanno mai smesso di sentirsi e frequentarsi, pubblicando le conversazioni di Whatsapp. Questo ha scatenato l’ira dei fan, che hanno criticato fino a pochi giorni fa Claudio. L’unico che non ha mai parlato di tutta questa storia è stato Mario Serpa, che si è limitato a togliere il segui da tutte le pagine fanclub che lo vedono protagonista insieme a Claudio.

Uomini e Donne, Claudio Sona ha un nuovo amore: ecco chi è

Photo Credits Facebook

 

 

 

Pulsante per tornare all'inizio