Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Temptation Island, Selvaggia e la polemica social contro la tentatrice Desirèe Maldera

Temptation Island, il reality più chiacchierato dell’estate 2017 continua ad avere successo e molti inediti risvolti; Selvaggia Roma, fidanzata di Francesco Chiofalo ha avuto uno scontro social con la tentatrice Desirèe Maldera; ecco che cosa è successo.

Temptation Island è il reality più chiacchierato dell’estate 2017; tante sono le indiscrezioni che circolano sul web circa la cinque coppie rimaste in gara. Lunedì 17 luglio 2017 andrà in onda la quarta puntata della quarta stagione e tutti gli occhi sono puntati sulla coppia formata da Francesca Baroni e Ruben Invernizzi; i due infatti saranno protagonisti del falò di confronto finale e tutti i telespettatori affezionati sono in trepidante attesa per scoprire che cosa accadrà e se i ragazzi sceglieranno di uscire insieme dal programma.

Tra le coppie più discusse, ma anche più apprezzate, c’è anche quella formata da Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo; i due veraci ragazzi romani stanno appassionando il pubblico con le loro vicende amorose e le loro gelosie reciproche; in particolare nel villaggio dei fidanzati, la tentatrice Desirèe Maldera sta dando del filo da torcere al bel personal trainer. La bionda figlia dell’ex calciatore Aldo Maldera, con le sue forme super sexy e il suo atteggiamento disinibito, è sempre più vicina a Francesco e lo corteggia senza remore. Selvaggia, gelosa di questo atteggiamento, quando ha avuto modo di guardare il video del fidanzato insieme a Desirèe, non ha perso tempo ad appellarla “cessa di m***a”.

Sui social spuntano parecchi indizi e diverse frecciatine che i protagonisti di Temptation continuano a scambiarsi; non potendo esporsi direttamente, Selvaggia ha lasciato un like ad un commento contro Desirèe su Instagram: “La cosa peggiore è vedere te (Desiree ndr) così spudorata […] Spero per voi che nella vita reale non siate così gatte morte. Altrimenti, povere voi a lungo andare. Spudorate proprio”. Di tutta risposta la bionda Desirèe ha replicato con un like ad un commento di un altro utente: “Oh, a me Desirèe fa di una simpatia… Sono ruoli, è un gioco: fatevi una risata“.

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio