Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Michelle Hunziker shock: “Ero soggiogata da una maga”

Dopo anni di silenzio Michelle Hunziker torna a parlare della brutta esperienza che l’ha coinvolta nel lontano 2003, quando era alla conduzione del Festivalbar.

“È entrata una persona, una donna sorridente, disponibile, generosa. Un’amica, ma solo in apparenza. Una donna che la trascinerà ancora più in basso”, raccontava cosi il settimanale Gente il momento terribile vissuto da Michelle Hunziker in passato. La bella showgirl era fidanzata con Salvatore Passaro, suo ex agente nei primi anni del 2000 e figlio di Giulia Berghella, la pranoterapeuta vista a lungo al suo fianco. E proprio la “maga” sarebbe la causa del brutto periodo di Michelle: la Berghella si è guadagnata la sua fiducia facendole prima fare pace con il padre e poi si è inserita nella sua vita sia privata che lavorativa, rendendola sempre più dipendente da lei.

Questo rapporto sempre più esclusivo non è passato per niente inosservato all’ex marito Eros Ramazzotti, suo compagno per più di 10 anni: la storia con Eros si era conclusa da poco e la situazione tra i due non era buona soprattutto per la vicinanza di Michelle con la Berghella. Il rapporto si era ulteriormente deteriorato in quel periodo perchè Ramazzotti voleva tenere il più lontano possibile la figlia Aurora (allora aveva 9 anni) dalla maga. L’allontamento tra il cantante e la conduttrice svizzera era sotto gli occhi di tutti per cui la presenza di Eros in gara al Festivalbar del 2003 e la conduzione affidata a Michelle suscitò molto clamore nei media.

È rimasta negli annali la storica foto di Eros che, dopo aver vinto la competizione, viene premiato da Michelle: la foto immortala il momento del bacio sulla guancia tra i due ex coniugi ed il primo riavvicinamento tra Eros e Michelle.

Michelle Hunziker shock: "Ero soggiogata da una maga"

Photo Credits Facebook

 

Pulsante per tornare all'inizio