Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Temptation Island, colpo di scena al falò di confronto tra Francesca e Ruben

Temptation Island andrà in onda lunedì 17 luglio 2017 con la quarta puntata della quarta edizione; gli occhi sono tutti puntati su Francesca e Ruben che saranno protagonisti del falò di confronto finale; la ragazza su Instagram ha svelato che ci sarà un colpo di scena; contro tutte le previsioni, i ragazzi sceglieranno di tornare a casa insieme?

Temptation Island, il reality dell’estate di Canale 5 che sta appassionando tutti i telespettatori, è giunto quasi alla quarta puntata della quarta stagione; tanta è l’attesa per lunedì 17 luglio 2017 quando andrà in onda l’attesissimo falò di confronto tra Francesca Baroni e Ruben Invernizzi, una delle coppie che più ha fatto discutere durante il reality. I due infatti sono fidanzati da due anni e mezzo, ma la ragazza all’interno del villaggio ha espresso tutta la sua insofferenza verso il compagno e i suoi atteggiamenti. 

In molti dunque sono convinti che i due non usciranno insieme dal reality; Ruben ha avuto modo di vedere il modo poco carino della fidanzata quando racconta di lui alle altre ragazze nel villaggio; il ragazzo ha anche chiesto aiuto alla produzione per ingaggiare un’attrice che possa corteggiarlo e far ingelosire Francesca e ha chiesto anche aiuto per un cambio radicale di look e un cambiamento anche nell’atteggiamento. Stando alle anticipazioni della prossima puntata, sarà proprio Francesca a chiedere il falò di confronto finale perché, a sua detta, è arrivata finalmente ad avere tutti gli elementi per valutare la sua storia e comprendere se lei e Ruben sono destinati a stare ancora insieme oppure no.

Tutti i fan e i follower sui social di Ruben, in molti si augurano che il ragazzo non esca dal reality ancora fidanzato con Francesca; la Baroni però tramite una Instagram Stories ha annunciato che durante il falò ci sarà un colpo di scena; i due decideranno di tornare a casa insieme?

Photo Credits: Facebook/Instagram

Pulsante per tornare all'inizio