Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Laura Pausini e la dieta che le ha fatto perdere 16 chili: ecco com’è oggi [FOTO]

Laura Pausini ha perso 16 chili grazie a una particolare dieta che le ha permesso di buttare giù i fastidiosi chili presi durante la gravidanza: ecco la dieta che a seguito e i risultati ottenuti dalla cantante.

Chi non conosce Laura Pausini? La bellissima e bravissima cantante romagnola sta spiazzando tutti mettendo in mostra un corpo tutto nuovo: abiti attillati e gonne corte (indumenti che prima non osava indossare) risaltano le sue nuove curve, totalmente ridimensionate. La Pausini, si sa, è da sempre in lotta contro il suo peso e si è dovuta confrontare con numerosissime diete. Probabilmente, a causa di una vita sempre in movimento e un metabolismo non troppo collaborativo, prendere peso è risultato quasi involontario. Aggiungendoci poi la gravidanza ecco che si la bilancia si lamenta. Non è la prima né l’ultima, infatti, ad aver preso parecchi chili nel periodo di gestazione e per chi ha una buona forchetta, anche i primi mesi dopo il parto non sono facili: tanto stress e notti insonni che portano inevitabilmente davanti al frigorifero.

Eppure la bella Pausini ce l’ha fatta ed ha ritrovato una forma perfetta. Sembrerebbe che a spingerla e spronarla in questa direzione non sia stato solo un fattore estetico ma anche una più seria questione di salute. Qual è però il rigido programma che la pop star internazionale ha dovuto seguire? Già nel 2016 aveva dato inizio ad un rigido e arduo regime alimentare che l’ha portata ad ottenere risultati eccellenti: la miracolosa dieta SDM del professor Blackburn dell’Università di Harvard, già famosa negli anni settanta. Stando a quanto detto dalla stessa artista, si tratterebbe di un rigido programma alimentare che le ha permesso di dimagrire in modo rapido e naturale. Nell’impresa è stata seguita da un medico specialista che l’ha “accompagnata” e sostenuta in tutte le fasi della “terapia”. Per raggiungere l’obiettivo è stata necessaria la rinuncia a quasi tutti i carboidrati (primi su tutti quelli semplici, come lo zucchero) lasciando ampio margine a qualsiasi tipo di alimento proteico.

Basta dare uno sguardo alle foto più recenti pubblicate sui social per capire che, anche a distanza di anni, sta continuando a seguire una dieta salutare. Dalle immagini, infatti, Laura Pausini appare sempre più in forma, sempre più bella e, soprattutto, sempre più sana. La cantante ha difatti confessato di dover stare sempre attenta alla linea, senza cedere troppo spesso alle tentazioni. Dobbiamo rassegnarci, per le amanti del cibo e della buona cucina non c’è via di scampo: dieta ed esercizio fisico, sempre!

Photo Credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio