Matteo Salvini ha tradito Elisa Isoardi? La rivelazione shock di Vittorio Feltri

Lo scoop sul bacio del tradimento tra Elisa Isoardi e l’avvocato Matteo Placidi, ai danni di Matteo Salvini, sembra non finire mai. La conduttrice ha veramente tradito il politico? O Salvini si era invaghito di un’altra?

Una storia infinita quella legata allo scoop del bacio appassionato avvenuto tra Elisa Isoardi, conduttrice Rai, e Matteo Placidi, l’avvocato romano, ai danni del politico della Lega Nord, Matteo Salvini. A puntare i riflettori nuovamente sul presunto tradimento della conduttrice è Vittorio Feltri, direttore di Libero, che, nel programma radiofonico La Zanzara, condotto da Giuseppe Cruciani, su Radio24, ha rilasciato importanti rivelazioni.

Stando quanto dichiarato dal direttore di Libero, Matteo Salvini avrebbe lasciato la conduttrice un mese e mezzo prima del bacio appassionato pubblicato dal settimanale di Alfonso Signorini. Quindi, Elisa Isoardi non ha affatto tradito il politico della Lega Nord ma, come affermato da Vittorio Feltri, il deputato milanese ha lasciato la bella presentatrice Rai: “L’ha lasciata un mese e mezzo fa, so che l’ha abbandonata. Se uno è stupido, si infastidisce”, ha commentato il direttore. Feltri ha ammesso di non sapere il motivo dell’abbandono da parte di Salvini nei confronti della Isoardi, commentando che sia normale che la donna abbia quindi voltato pagina lasciandosi alle spalle la vecchia storia d’amore.

Il tutto, secondo il settimanale Spy, sarebbe iniziato una notte, quando il politico della Lega Nord era a Milano Marittima. Qui Matteo Salvini ha fatto conoscenza con la bellissima modella musulmana Ahlam El Brinis, 22enne, cittadina italiana nata a Padova. I due se la stavano spassando in un noto locale della Riviera romagnola: Salvini stava festeggiando, da tifoso milanista, la vittoria del Real Madrid sulla Juventus mentre Ahlam era lì per divertirsi. Ad un certo punto l’incontro, testimoniato anche da una foto pubblicata sul profilo Facebook della modella che ha commentato con un cuoricino. Forse  il così rigido cuore del leghista dalle rivendicazioni nazionaliste si è lasciato prendere dagli occhi magnetici e profondi della bella modella musulmana?

LEGGI ANCHE: “ELISA ISOARDI TRADISCE MATTEO SALVINI? IL BACIO APPASSIONATO A IBIZA CON L’AVVOCATO MATTEO PLACIDI [FOTO]”

Photo Credits Facebook

Comments

commenti