Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Riccardo Marcuzzo e Andreas Muller: l’amicizia continua anche dopo Amici

Dal giorno della finale sono ormai passati mesi ma Riccardo Marcuzzo e Andreas Muller proseguono nella loro scalata verso il successo: oltre ai numerosi premi già guadagnati, il cantante e il ballerino stanno pensando ad una collaborazione per un nuovo lavoro.

Riccardo Marcuzzo, vincitore della categoria canto nella sedicesima edizione di Amici, non sbaglia un colpo. Sembra ormai lontanissimo il 27 maggio 2017: la finale del talent show italiano per eccellenza si è disputata tra Andreas Muller, della categoria ballo, e Riccardo Marcuzzo, della categoria canto. Il caro Riki, nome d’arte del cantante, non avrà vinto la finale ma nella sua categoria è stato il migliore. Non solo: dalla fine del programma ogni giorno è una vittoria. Non ha fatto altro che accumulare successi e scalare le classifiche.

Saranno le sue doti canore, saranno gli occhi blu cielo e lo sguardo ammaliatore, ma Riccardo Marcuzzo continua ad ammaliare tutti, restando sempre sulla cresta dell’onda. Possiamo dirlo forte, è il ragazzo dei record. Si è già portato a casa un disco d’oro grazie a “Perdo le parole” e adesso, come si vede dalla classifica FIMI, il suo è l’album più venduto nel 2017. Su Instagram i festeggiamenti: “SIAMO IL DISCO PIÙ VENDUTO DEL 2017! SIAMO SOPRA A TUTTI”, seguito dagli hashtag #grazie #famiglia #migliore #del #mondo.

Per i fan del talent show, inoltre, c’è anche un’altra entusiasmante novità: i due finalisti avrebbero in mente un nuovo lavoro insieme. Stano alle indiscrezioni, Riccardo Marcuzzo avrebbe scelto proprio il suo amico e “rivale” (ma solo nel programma) Andreas Muller come protagonista per il video della sua nuova traccia “Polaroid”. Da Amici ad oggi, i due sono ancora legatissimi e questo nuovo progetto lo dimostra. Rivederli insieme sarà un’emozione e la notizia sta mandando su di giri tutte le fan delle due star. Non ci resta che aspettare la pubblicazione del video musicale.

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio