Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di VelvetCose da Vip

Il pene come password? Da oggi si può

CamSoda, una delle più famose piattaforme di video hot in webcam, ha avuto una trovata che farà molto parlare di sé; perché impostare la password con i classici caratteri quando lo si può fare con il pene?

CamSoda è una delle piattaforme di video hot in webcam più conosciuta; i suoi creatori avranno pensato di risolvere il problema di impostazione delle password con una soluzione davvero geniale o quantomeno originale. Infatti se le password numeriche e le date di nascita rimangono tra e password più diffuse, la rivoluzione di CamSoda, potrebbe invertire la rotta delle password “banali”. No, non è l’impronta digitale come molti penserebbero, ma è il pene. Sì proprio il pene. Ecco come funziona

Il sistema che individua il “pene esatto” si chiama Dick-ometrics e sta a significare che il proprio fallo diventa la chiave giusta per entrare e usufruire del servizio di CamSoda; non è finita qui: se ai più potrebbe sembrare uno scherzo, il sistema di riconoscimento è serissimo, con tanto di Penis Recognition Tech adibito, proprio come accade con l’impronta digitale per lo smartphone, per verificare attraverso la fotocamera che il membro inquadrato sia proprio lo stesso che  è stato indicato alla prima registrazione sul sito. Addirittura, sembra esilarante, ma è così, sul sito è spiegato che sarebbe meglio se al momento dell’accesso il pene sia in erezione, in modo da essere riconoscibile e avere l’ok per entrare. Il sistema infatti indicherà: Penis Verified e in caso di mancato riconoscimento Penis Denied.

Darren Press, Vice Presidente di CamSoda, a Mashable ha spiegato: “Così come un’impronta digitale o un bulbo oculare, che sono due delle parti del corpo più comunemente utilizzate nelle tecnologie biometriche, il pene ha molti fattori che lo caratterizzano, come la dimensione, il colore e la sporgenza delle vene. Tuttavia, a differenza delle impronte digitali e degli occhi, i peni non vengono esposti al pubblico nella maggior parte dei casi e sono comunemente coperti, al massimo condivisi con persone amate e di cui, presumibilmente, ci si fida“. Chi si stesse chiedendo le donne come possano avere a disposizione una tecnologia equivalente, pare che il team della piattaforma sia già a lavoro per questo obiettivo.

Photo Credits: CamSoda

Pulsante per tornare all'inizio