Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Marco Cartasegna e Valentina Allegri: scoppia la passione [FOTO]

Marco Cartasegna, ex tronista di Uomini e Donne, archiviata la storia d’amore con la sua ex scelta Federica Benincà, sembra essersi innamorato nuovamente: da quelli che erano solo rumors, arriva la conferma ufficiale con uno scatto rubato: il cuore del milanese appartiene alla figlia del mister Allegri, Valentina.

Marco Cartasegna, ex tronista di Uomini e Donne, ha partecipato al noto dating show di Maria De Filippi e alla fine del suo percorso ha deciso di scegliere la bella torinese dagli occhi azzurri, Federica Benincà. I due però hanno rotto appena un solo mese dopo essere usciti dal programma, per via dei troppi diversi impegni che li portavano a stare troppo tempo lontano l’uno dall’altra. 

Archiviata la breve parentesi con la Benincà, Marco sembrava non aver avuto più nessun flirt, finché secondo alcune indiscrezioni, il bel milanese avrebbe iniziato a frequentare la figlia dell’allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri, Valentina. A dare la notizia era stata la stessa ex corteggiatrice di Uomini e Donne, che nel rispondere ad un commento di una fan aveva augurato il meglio al suo ex fidanzato, non nascondendo però il suo rammarico per “essere stata dimenticata” tanto in fretta. Dai due presunti amanti invece non era giunta ancora nessuna conferma o smentita circa le indiscrezioni che li riguardano.

La bella Valentina ha condiviso diverse ore fa una Instagram Stories; la giovane è a cena in pizzeria con un misterioso ragazzo di cui però non si vede il volto. A svelarne l’identità ci ha poi pensato il nuovo settimanale diretto da Alfonso Signorini, Spy, che ha immortalato i due nella notte milanese a scambiarsi tenere effusioni sotto casa di lei. Dunque è stato fugato ogni dubbio; Marco Cartasegna dopo la parentesi a Uomini e Donne, ha trovato un nuovo amore che risponde al nome di Valentina Allegri.

Photo Credits: Spy

Pulsante per tornare all'inizio