Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Kris Jenner VS Blac Chyna: com’è dolce la vendetta!

Dopo che Blac Chyna ha “fatto a pezzi” suo figlio Robert, come dice Kris Jenner alle amiche più intime, la sei volte mamma ha deciso di vendicarsi in qualsiasi modo. E’ appena arrivata la notizia che il canale E! Entertainment non manderà in onda la prossima stagione il reality show di cui la modella era protagonista con il padre di sua figlia, il “Rob and Chyna” Show. C’è lo zampino della potente Kris Kardashian che ha dichiarato guerra alla sua ex nuora Blac Chyna?

 

Si possono solo fare supposizioni, ma in questo caso non c’è proverbio più azzeccato di “a pensar male si fa peccato ma quasi sempre si indovina”. C’è Kris Jenner dietro la decisione dei produttori del “Rob and Chyna” reality show, Jonathan Murray e Ryan Seacrest, di non realizzare una seconda stagione sulla vita privata del fratello minore delle Kardashian e la sua ex compagna?

Tutti pensano di sì. Kris già non poteva vedere Blac Chyna perchè non è certo la ragazza più “modesta” che si possa desiderare come nuora: esibizionista, esplosiva, in ogni foto più nuda che vestita, aveva “irretito” il figlio Robert mettendo un piede nell’azienda Kardashian, fatta di reality show, merchandising, vendite on line, eventi e tanto altro.

Nonostante gli ammonimenti di mamma e sorelle tutte, Robert la voleva sposare, l’ha riempita di regali e ci ha fatto anche una figlia, la splendida Dream che oggi è la gioia di nonna e zie. Rob ha speso 100 mila dollari per farla rifare da un chirurgo plastico dalla testa ai piedi, regalandole esattamente il corpo che voleva ma lei, subito dopo il parto, l’ha mollato su due piedi postando sui social foto mentre è a letto con un altro e infischiandosene altamente del fatto che lo stava ferendo.

Non solo: Robert le ha mandato sette gioielli tramite il suo gioielliere di fiducia perchè lei ne scegliesse uno, invece la ragazza se ne è tenuti ben quattro per un valore di 125.000 dollari. Poi, come ringraziamento per i gioielli, ha chiesto un ordine restrittivo nei nuoi confronti e il giudice glie l’ha concesso. Può tollerare tutto questo la madre dell’unico maschio Kardashian? Perchè Kris Jenner ha avuto tutte femmine tranne lui.

Chi la conosce bene sa che Kris ha subito imputato a Chyna tutti i problemi di Robert: anche il fatto che lui abbia pubblicato delle foto di lei nuda e delle sue parti intime. Probabilmente Kris pensa che se Robert ha reagito così è perchè accecato dal dolore di aver perso quella che già considerava “sua moglie”. Una donna che amministra sei figli come fossero sei aziende, poteva non vendicarsi?

Morale: il reality show non verrà più prodotto. Certo, non è Kris che tira fuori I soldi per realizzarlo ma quel Ryan Seacrest che è diventato ricco grazie anche al loro “Keeping Up with Kardashians”, ovvero il reality show campione di ascolti “Al passo con i Kardashian” a cui partecipa tutta la famiglia. Domanda: cosa fa un produttore ultramilionario se la sua gallina dalle uova d’oro gli chiede un piccolo favore?

Non ci è dato sapere ma certo questo brusco stop del reality è quantomeno sospetto. Kris Jenner deve aver pensato: vuoi colpire i tuoi nemici dove fa più male? Colpiscili nel portafoglio! Probabilmente ha anche fatto centro perchè alla notizia che non avrebbe più girato il suo realty show pare che Blac Chyna abbia dato di matto e abbia organizzato uno strip-show previsto il 17 di luglio all’Ace of Diamonds in West Hollywood, Los Angeles.

Mai mettersi contro una donna come Kris Jenner che ha saputo trasformare cinque figlie carine in cinque dive dei social di portata mondiale.

Photo credits: People, Twitter, Standard.co.uk

Pulsante per tornare all'inizio