Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Joe T Vannelli contro Gianluca Vacchi: “Non si compra il mestiere di dj”

È comparso un post al veleno sul profilo Facebook di Joe T Vannelli, il famoso dj che avrebbe dovuto suonare il 30 luglio a Verona con Gianluca Vacchi, la star del web.

Gianluca Vacchi, la star dei social con 10 milioni di follower su Instagram e oltre 1 milione e 500mila fan su Facebook, è passato dalla carriera di imprenditore a quella di dj, attirando moltissimi fan alle sue serate. La sua carriera è così in ascesa tanto da aprirgli le porte ad una collaborazione con Joe T Vannelli, il famoso dj che ha suonato nelle migliori discoteche del mondo tra cui New York, Tokyo, Dubai, Sydney e Los Angeles.

Vannelli e Vacchi avrebbero dovuto suonare insieme il 30 luglio a Verona ma pochi giorni prima dell’evento, Vannelli ha disdetto la sua partecipazione: “Ho deciso di cancellare la data del 30 luglio vicino#Verona, dove ero stato invitato a suonare con#gianlucavacchi VIP del Web”. Il famoso dj, in particolare, preferisce non condividere la consolle con qualcuno che è totalmente estraneo al suo mestiere: “Non ritengo questa serata idonea al mio mestiere di#dj”.

Joe T Vannelli ci ha tenuto a ribadire che fare il dj è un lavoro vero e proprio e che non ci può improvvisare da un momento all’altro: “Col denaro non si compra il mestiere di dj e neppure l’amore! Essere dj è innanzitutto una missione e un lavoro serio, non un passatempo o una moda”. Il post al veleno ha ricevuto più di 28 mila like e quasi 7000 condivisioni. 

Joe T Vannelli contro Gianluca Vacchi: "Non si compra il mestiere di dj"

Photo Credits Facebook

 

 

Pulsante per tornare all'inizio