Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Fedez e Chiara Ferragni: il matrimonio rischia di saltare. Ecco cos’è successo

Fedez e Chiara Ferragni sono una delle coppie più patinate di tutti i tempi; giovani belli e super ricchi, ma soprattutto super seguiti sui social; dopo la proposta di matrimonio plateale del rapper alla fashion icon, il matrimonio potrebbe saltare per via della gelosia dell’artista nei confronti dell’ex fidanzato di Chiara, Riccardo Pozzoli…

Fedez e Chiara Ferragni, il rapper e la fashion icon di fama mondiale, fanno coppia fissa ormai da un anno; i due si sono visti infatti per la prima volta nel giugno 2016 quando era appena uscita la canzone del rapper con J-Ax, Vorrei ma non posto, ove all’interno c’era una dedica proprio per la bionda blogger. Il resto è storia e tra i due l’amore sembra proseguire a gonfie vele tra numerosi scatti social e vacanze extra lusso. La bionda trentenne potrebbe presto diventare la signora Lucia (Fedez è lo pseudonimo di Federico Leonardo Lucia) vista la plateale proposta di matrimonio del rapper durante un suo converto all’Arena di Verona.

L’idillio d’amore però potrebbe non essere così luminoso poiché stando alle parole del settimanale Novella 2000 diretto da Roberto Alessi, c’è qualcosa o meglio qualcuno che starebbe turbando la loro serenità. Chiara è stata fidanzata per diversi anni con Riccardo Pozzoli, mente imprenditoriale del blog The Blonde Salad che ha fatto la fortuna della Ferragni. I due sono rimasti in ottimi rapporti visto che la collaborazione professionale continua.

Nonostante gli scatti che li ritraggono sempre molto affiatati, sempre secondo le parole del settimanale, le cose non starebbero proprio così e Fedez sarebbe estremamente geloso della costante presenza di Pozzoli: “Stando alle indiscrezioni di alcuni loro collaboratori – si legge su Novella – contrariamente a quello che appare sui profili Instagram, dove la coppia sembra perfetta, Fedez e la Ferragni sarebbero in crisi. Il motivo è quasi sempre dovuto alla gelosia del cantante, che oltre a dover sopportare la presenza dell’ex negli affari e nella vita quotidiana della sua fidanzata, ora deve pure accettare, controvoglia, i suoi consigli e le sue interferenze. Fedez starebbe pensando addirittura di mandare a monte tutto, compresa quella promessa di matrimonio strappata alla Ferragni”. Sarà proprio così?

Photo Credits: Instagram

Pulsante per tornare all'inizio