Coppie e Liti

Elisa Isoardi e la relazione con Briatore: rivelazione shock di Lele Mora

Nuovi gossip su Elisa Isoardi che in questo periodo non sembra avere pace: dopo lo scoop del tradimento adesso spuntano rivelazioni shock di Lele Mora su una presunta relazione con Briatore.

Lo scoop sul bacio del tradimento tra Elisa Isoardi e l’avvocato romano Matteo Placidi ai danni di Matteo Salvini sembra aver aperto un vaso di Pandora: a distanza di pochi giorni arrivano anche le rivelazioni shock di Lele Mora su una presunta relazione tra l’ormai ex compagna (si pensa) del leader della Lega e l’imprenditore Flavio Briatore. Dal giorno della pubblicazione delle scandalose immagini del un bacio appassionato, la conduttrice Rai non ha avuto vita facile: sui social hanno iniziato a volare parole pesanti e insulti. Su Instagram, ad esempio, sono comparsi numerosissimi e cattivissimi commenti sotto la foto scattata da Salvini che li ritraeva, insieme, al concerto di Vasco Rossi: “Fregatene di questa svampita, meriti di meglio”, e ancora “Elisa Isoardi bacerebbe anche Peppa Pig per fare carriera”.

Adesso, ad alimentare la bufera mediatica è intervenuto anche un noto manager italiano, famoso proprio per la sua capacità di scoprire tutti gli altarini dei vip. Intervistato dai microfoni de La Zanzara, il programma radiofonico in onda su Radio24 condotto da Giuseppe Cruciani e David Parenzo, Lele Mora ha commentato lo scoop del settimanale Chi: “Se la Isoardi avrà baciato quell’avvocato vuol dire che le piaceva, non baci per baciare. Io l’ho conosciuta appena uscita dal collegio, di fidanzati ne ha avuti tanti“. Preso dall’enfasi della conversazione ha poi confessato che, tra i tanti ex della conduttrice, c’è anche Flavio Briatore, sposato dal 2008 con Elisabetta Gregoraci.

Sarà vero? Per il momento dal fronte Isoardi ancora silenzio stampa. La conduttrice ha deciso di non dichiarare nulla né sul presunto tradimento né sulla presunta relazione con l’imprenditore italiano. Aspettiamo con ansia una risposta.

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio