Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Belen Rodriguez e Andrea Iannone si sono lasciati? Ecco la prova del pilota

I fans della coppia Belen Rodriguez e Andrea Iannone possono ora dormire sonni tranquilli. La presunta crisi che durava da mesi tra i due sembra essere finita: come facciamo a dirlo? Ecco le prove…

Dopo mesi di silenzio da parte di Belen Rodriguez e Andrea Iannone sulla loro presunta crisi, ecco che il pilota rompe definitivamente il silenzio. Il motociclista, sul suo profilo Instagram, ha pubblicato una foto che lo ritrae mentre le mani della showgirl argentina gli accarezzano dolcemente la testa. Proprio questa immagine dolce e affettuosa è seguita dal commento di Iannone, che scrive: “Fra tante nuvole tu sei il mio sole!! Grazie!”.

Sembra quindi che tra i due la tempesta sia stata solo passeggera. Belen Rodriguez qualche giorno fa, sotto ad una sua foto pubblicata su Instagram, aveva tentato di rassicurare i propri fans sul fatto che tra i due il clima fosse sereno, ma il suo messaggio non aveva convinto nessuno, facendo pensare ad una vicina rottura. Certo è che la frase di Andrea Iannone ci fa pensare che forse davvero la presunta crisi tra i due c’è stata, ma sappiamo anche che il giovane non ha attraversato un bel periodo a causa degli scarsi risultati ottenuti nel MotoGP. Quali sono le nuvole che oscurano le giornate di Iannone?

Il post del motociclista non lascia più spazio a dubbi e smentisce tutte le presunte voci sulla rottura con Belen Rodriguez. Nonostante attualmente siano separati, in quanto lei è tornata a Roma dove ha ripreso a lavorare per la nuova stagione di Tu sì que vales. Tra la bella showgirl argentina e il pilota di MotoGP va quindi tutto a gonfie vele e l’amore sembrerebbe essere tornato di nuovo al top. Lei è l’unica persona che riesce a farlo stare bene, anche quando le sue giornate sono piene di preoccupazioni.

LEGGI ANCHE: “BELEN RODRIGUEZ IN CRISI CON ANDREA IANNONE? FINALMENTE LA SHOWGIRL RISPONDE”

Photo Credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio