Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Tale e Quale Show 2017: le prime indiscrezioni sul cast

Partirà a settembre in prima serata su Rai 1 la nuova stagione del programma di successo condotto da Carlo Conti, Tale e Quale show. Andiamo a scoprire chi potrebbero essere i possibili concorrenti..

Proseguono senza sosta i provini per il nuovo cast di Tale e Quale Show, la trasmissione di successo condotta da Carlo Conti, nota ai telespettatori per le imitazioni di personaggi celebri del mondo della tv, del cinema e della musica da parte dei vip.  Il programma di punta di Rai 1 sta provinando alcuni dei personaggi più noti della televisione italiana e le indiscrezioni sui nomi dei possibili concorrenti non hanno tardato ad arrivare. I primi ad essere esaminati sono stati: Platinette (all’anagrafe Mauro Coruzzi, noto opinionista tv), Filippo Bisciglia (il conduttore di Temptation Island), Andrea Montovoli (noto attore tv), Debora Caprioglio (attrice e showgirl) ed Edy Angelillo (attrice ricordata soprattutto per il film d’esordio Ratataplan). 

Secondo Tv Blog, ai quattro già visionati, sarebbero da aggiungere altri quattro possibili concorrenti. La prima è Luana Colussi, volto noto degli anni 80-90. Poi è stato esaminato l’attore comico Stefano Masciarelli, ricordato per aver interpretato film diretti da Carlo Vanzina e Christian de Sica.  La terza provinata è Carlotta Maggiorana, modella e attrice che ha recitato ne L’onore e il rispetto 5. Infine l’ultimo nome noto è quello di Lisa Fusco, la showgirl nota con il nome della Subrettina .

L’ufficialità del cast sarà resa nota solo tra la fine di agosto e l’inizio di settembre, proprio a ridosso dell’inizio della trasmissione. Tale e Quale Show andrà in onda in prima serata (molto probabilmente comincerà verso la metà di settembre) e sarà uno dei programmi di punta del nuovo palinsesto Rai. Al momento non sono stati resi noti i nomi dei giudici e resta ancora da chiarire se Loretta Goggi, Claudio Amendola e Enrico Montesano verranno confermati anche per la nuova stagione.

Tale e Quale Show 2017: le indiscrezioni sul cast

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio