Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Nina Moric, l’annuncio shock: “Cerco colf muta e che non abbia la mia taglia”

Sembrava uno scherzo l’annuncio pubblicato su Facebook poche ore fa da Nina Moric, eppure è tutto vero: la modella è alla ricerca di una nuova colf.

Più di uno ha creduto ad una provocazione sui social, più di uno ha pensato che Nina Moric volesse solo scatenare i suoi followers con commenti divertenti, eppure il post su Facebook è un vero e proprio annuncio di lavoro.Cerco una domestica in zona Milano San Babila, dal lunedì al venerdì, almeno 4 ore al giorno, per me è indifferente se di mattina o di pomeriggio”, comincia cosi Nina sul social. Fin qui nulla di strano, sembrerebbe solo che la modella croata stia sfruttando la sua popolarità per trovare facilmente una collaboratrice domestica. Ma l’annuncio prosegue.

“La vorrei non bellissima, per stare serena con mio figlio e con il mio fidanzato, che abbia già un po’ d’esperienza nella pulizia, che non abbia la taglia 38/40 così non mi ruba i vestiti, mi piacerebbe muta, ma anche timida e introversa va bene, parlo molto e ogni tanto voglio che mi ascolti se ho voglia di sfogarmi, ma che non si perda comunque in chiacchiere”, continua Nina con le sue richieste scrupolose. Inutile dire la reazione del web che l’ha criticata aspramente per i requisiti richiesti per la colf.

Il commento più gettonato riprovera la Moric di scherzare su un argomento così delicato come il lavoro in un periodo di crisi ma la modella non si è lasciata intimidire dagli haters: “Io la domestica la sto cercando seriamente”, ci ha tenuto a ribadire Nina che anzi afferma di offrire una buona posizione a chi magari può essere più sfortunato. “ Per evitare colloqui inutili posso già dire quali sono le mie preferenza, o devo seguire le tue linee guida? E anche Muta non è una battuta. Sicuramente un muto fa più fatica a trovare lavoro, le pulizie le può fare, l’interprete per esempio no”.
Nina Moric cerca colf: l'annuncio su Facebook

Photo Credits Facebook

 

Pulsante per tornare all'inizio