Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

L’Isola dei Famosi 2018: da Alessio Bernabei a Gemma e Giorgio, le prime ipotesi sui concorrenti

Chi ci sarà nell’edizione 2018 de L’Isola dei Famosi? Spuntano le prime indiscrezioni riguardo conduttore, opinionisti, inviati e soprattutto concorrenti. Chi ci sarà nel cast della quarta stagione sulle Reti Mediaset? Ecco le ipotesi dal settimanale Nuovo…

Partirà a gennaio 2018 la nuova edizione de L’Isola dei Famosi, tuttavia iniziano già a circolare le prime indiscrezioni a riguardo. Si parlava di una presunta sostituzione di Alessia Marcuzzi con Simona Ventura (al timone della trasmissione quando ancora era in Rai) o Ilary Blasi (che ha già preso il posto della collega al Grande Fratello, versione vip). Tutto falso. La conduttrice è confermata per il quarto anno consecutivo, come ha confermato indirettamente lei stessa attraverso un’intervista a Tv, Sorrisi e Canzoni: “Cominceremo a lavorarci da settembre”. Addio a Vladimir Luxuria come opinionista: al suo posto dovrebbe tornare Mara Venier. Nemmeno Stefano Bettarini dovrebbe riapprodare in Honduras come inviato: si fa il nome dello speaker radiofonico Fabio De Vivo.

E per quanto riguarda i naufraghi? Secondo il settimanale Nuovo dovrebbero esserci Giorgio Manetti e Gemma Galgani come un unico concorrente: l’ormai ex coppia del trono Over di Uomini e Donne tornerà davvero insieme per partecipare al reality show di Canale 5? Tra i nomi spuntano anche quelli dell’ex Velina di Striscia la Notizia Costanza Caracciolo, la moglie di Amadeus Giovanna Civitillo, il blogger Mariano Di Vaio che lo scorso anno ha partecipato a Selfie – Le cose cambiano, la showgirl Alessia Fabiani e l’ex calciatore Fabio Galante.

Ma non è finita qui. Udite, udite. Anche il cantante Alessio Bernabei (ex Dear Jack) dovrebbe esserci. Continua quindi la scia di artisti provenienti dal talent show Amici di Maria De Filippi dopo aver visto Valerio Scanu, Marco Carta e Moreno? Restiamo in attesa di aggiornamenti…

LEGGI ANCHE: L’ISOLA DEI FAMOSI, ALESSIA MARCUZZI RICONFERMATA AL TIMONE DELLA TREDICESIMA EDIZIONE?

Photo Credits Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio