Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

#Estate, Alfonso Signorini conduce il viaggio in compagnia delle star tra le più esclusive spiagge italiane

Da venerdì 14 luglio in prima serata comincia #Estate , il programma che porta sul piccolo schermo il Chi Summer Tour 2017. Il format, condotto da Alfonso Signorini, prevede quattro imperdibili appuntamenti in esclusive location italiane con la compagnia delle star italiane più chiacchierate della tv

#Estate racconterà in quattro perdibili appuntamenti il Chi Summer Tour 2017; Alfonso Signorini condurrà da location esclusive, tanti racconti inediti sui personaggi più amati del piccolo schermo. La prima tappa è a Milano Marittima; dalle vacanze hot di Ilary Blasi e Francesco Totti, alle effusioni hot di Laura Torrisi e il fidanzato Luca Betti, ma non solo; nel programma ci sarà spazio per le “confessioni”, interviste a Mara Venier e Gemma Galgani, protagonista del trono over di Uomini e Donne. Ci sarà anche uno spazio dedicato alla musica grazie ad Alessio Bernabei, ex leader dei Dear Jack che interpreterà la sua nuova hit Non è il Sudamerica a sarà inoltre vittima degli scherzi delle due webstar Matt e Bise. Tra gli ospiti fissi del programma, Laura Cremaschi e Niccolò Ferrari.

Nel programma ci sarà spazio inoltre per la cucina; lo chef stellato Andrea Berton infatti sarà il coach della showgirl Claudia Galanti che sogna di diventare chef e di abbandonare così il mondo della televisione. La bella modella si cimenterà in diverse prove ove alla fine lo chef deciderà se la donna potrà pubblicare la sua ricetta sul settimanale Chi. Le prossime tappe saranno: a Poltu Quatu in Sardegna, Forte dei Marmi e Santa Margherita Ligure.

Mara Venier in uno dei suoi momenti di “confessione” ha raccontato: “Temevo di non essere riconfermata a Tu Si Que Vales. Avevo già fatto i biglietti con Nicola (ndr, Nicola Carraro, marito di Mara Venier), per le vacanze e, invece, Maria mi ha fatto uno scherzo bellissimo. Anche quest’anno sarò giudice popolare del suo programma. Abbiamo già iniziato le registrazioni. Questa paura di rimanere a piedi nasce da quanto è successo tre anni fa, quando la Rai mi ha lasciata a casa. Non ho mai fatto dichiarazioni sul malessere che ho avuto. Possono togliermi i programmi ma non l’affetto della gente. Avevo accusato il colpo anche perché in quel periodo mia madre era gravemente malata. Per fortuna è arrivata Maria come una ventata d’aria”. In merito alle polemiche sui compensi Rai e sul caso Fabio Fazio, la conduttrice afferma: “Se glieli hanno dati, evidentemente se li merita. Mi colpisce molto la vicenda legata a Massimo Giletti, (ndr, il programma da lui condotto L’Arena’ è recentemente stato cancellato). Faceva il 20% di share e lo hanno fatto fuori proprio come è successo a me. Io tifo per lui“. Infine, alla proposta shock di Alfonso Signorini che le domanda se avesse voglia di partecipare al Grande Fratello Vip come concorrente, Mara Venier risponde: “Ma sai cosa combinerei? Dipende da chi c’è con me dentro la casa”. L’ultima battuta la regala sul complicato rapporto con la sua parente Simona Ventura: “Preferisco non parlare delle cose in famiglia. Si lavano in casa queste cose”.

Gemma Galgani, protagonista del trono over di Uomini e Donne invece ha confidato: “Marco (ndr, Marco Firpo, attuale compagno di Gemma conosciuto nella trasmissione) mi ha ridato gioia, speranza e spensieratezza. Fino ad oggi mi sono trattenuta molto per amore. Con Giorgio (ndr, Giorgio Manetti suo ex fidanzato a Uomini e Donne) era come se mi fossi bruciata le ali. Le nozze con Marco? Girerei questa domanda a lui. Io sono qui”. E sulla storica rivale Tina Cipollari afferma: “Ancora oggi non conosco il motivo del perché mi odi. È un mistero”.

Pulsante per tornare all'inizio