Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Robert Kardashian chiede scusa alla famiglia: “Su Blac Chyna avevate ragione”

L’unico maschio di casa, Robert Kardashian, ha chiamato a raccolta la madre e tutte le sorelle per una riunione “di famiglia” durante la quale si è scusato per i problemi che ha causato all’immagine e agli affari dei “Kardashians”. Ha ammesso di aver fatto un errore postando le foto nude di Blac Chyna e ha promesso di non fare mai più una cosa del genere in futuro. Ha detto però di non avere mai alzato le mani sulla madre di sua figlia Dream e di essere pentito di non averle ascoltate quando loro gli dicevano di stare attento a quella ragazza definita “Bad News”, una cattiva notizia.

I media americani non fanno che parlare di Robert Kardashian, di come abbia gettato fango sul nome della famiglia postando su Instagram le foto nude della ex, delle sue parti intime, di aver dichiarato che faceva uso di droga. Ha però ribadito loro di non averla mai picchiata, come rivelato invece su Snapchat Blac Chyna, e si è scusato per non avergli dato retta quando loro gli sconsigliavano di uscire con “una come lei”. In effetti la ventinovenne, modella e imprenditrice, non è proprio una ragazza “timida”: ha avuto un figlio dall’ex ragazzo di Kylie Jenner Tyga e vari flirt di cui non ha nascosto nulla. Sui social posta foto più che esplicite e, per questo suo carattere “esuberante”, non è mai piaciuta alle donne della famiglia Kardashian. L’unico motivo per cui non l’hanno apertamente allontanata dal nucleo familiare è che è rimasta subito incinta della piccola Dream.  

Robert Kardashian ha spiegato ancora una volta di aver pubblicato le foto incriminate in un attimo d’ira, senza rifletterci, perché molto deluso dal fatto di non avere più una famiglia con la madre di sua figlia. “Ho amato Chyna come mia moglie, ho speso 100 mila dollari per regalarle il corpo che voleva, ho accettato il male che mi ha fatto e ho continuato a non tradirla. Ho pensato davvero che lei volesse una famiglia e invece appena è nata la bambina lei se n’è andata di casa”. La madre e le sorelle, dopo la colossale arrabbiatura della settimana scorsa, si sono mostrate comprensive a patto che il congiunto non si comporti in questo modo mai più. Gli hanno detto che in caso la cosa si dovesse ripetere rimarrebbero arrabbiate per mesi. In realtà gli taglierebbero i viveri, visto che la sua unica occupazione è comparire nel reality show “Al passo con i Kardashians”, ma questo sui social non si può scrivere.

A fine serata, Rob ha detto a tutte che avevano ragione quando lo sconsigliavano dal frequentare quella ragazza dal comportamento tanto chiacchierato. Per loro sapere che uno della famiglia usciva con Blac Chyna era stata una “bad news”, una cattiva notizia. “Avrei dovuto ascoltarvi”, ha mormorato pieno di rimorso, “e invece ho ignorato i vostri suggerimenti”.

Unanime la risposta di mamma e sorelle: “Te l’avevamo detto noi, te l’avevamo detto”. Una frase che non vedevano l’ora di pronunciare.

Photo credits:

Pulsante per tornare all'inizio