Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Luigi Berlusconi e il bacio all’amico: la reazione di papà Silvio

Sono passati solo pochi giorni dalle foto del bacio tra Luigi Berlusconi e l’amico in vacanza in Sardegna ma la notizia continua a suscitare scalpore : papà Silvio è su tutte le furie.

Meno di una settimana fa il settimanale Oggi aveva lanciato lo scoop di un bacio tra Luigi Berlusconi, il figlio dell’ex premier Silvio Berlusconi, e un amico mentre si trovavano sul pontile di Villa Certosa in Sardegna e tutti aspettavano di vedere come avrebbe reagito il cavaliere agli scatti rubati. Non abbiamo dovuto aspettare molto e secondo il sito Dagospia la reazione dell’ex premier non è stata della migliori.

“Ora che lo hanno beccato a baciare un amico, anche per Luigi Berlusconi la notorietà comincia a creare grattacapi. Non solo il suo fratellastro Piersilvio, durante una riunione a Mediaset, lo avrebbe preso in giro con dei manager tv. Ma la cosa ha fatto incazzare di brutto papà Silvio. Pare che abbia addirittura telefonato a Veronica Lario, con la quale non si parlava da quattro mesi”, riporta il direttore Roberto D’Agostino sul sito. Parole dure per il rampollo di casa Berlusconi, che ora deve gestire tutta questa attenzione mediatica sulla sua vita privata.

Sembra però che Luigi sappia mantenere la sua privacy almeno sull’identità dell’amico che ha baciato: l’indiscrezione del nome sull’amico barbuto non è ancora trapelata e l’identità rimane un mistero. Restano ancora da chiarire anche le motivazioni che abbiano spinto Berlusconi Jr a stampare un bacio sulle labbra dell’amico: c’è chi dice che sia stato solo un dispetto e chi afferma che Luigi si sia presentato in Sardegna senza nessuna fidanzata. Che sia l’inizio di un nuovo flirt estivo oppure una semplice bravata tra ragazzi? Il mistero rimane. Certo è che papà Silvio non ha gradito per niente il comportamento del figlio, tanto da essere costretto a chiamare la ex moglie Veronica Lario per discutere della situazione.

Luigi Berlusconi e il bacio all'amico: la reazione di papà Silvio

Photo Credits Facebook

 

LEGGI ANCHE: LUIGI BERLUSCONI BACIA L’AMICO SULLE LABBRA. COSA DIRA’ PAPA’ SILVIO?

 

 

Pulsante per tornare all'inizio