Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Felicitazioni

LP si sposa: presto le nozze con Lauren Ruth Ward

L’annuncio è avvenuto poche ore fa sul profilo Instagram della cantante ed è già diventato virale sul web: quasi 45 mila like per l’annuncio delle nozze con la compagna Lauren Ruth Ward.

LP (all’anagrafe Laura Pergolizzi) è una cantante amatissima dal pubblico italiano. Dopo aver raggiunto il successo con il singolo Lost on You, ha pubblicato altri singoli di successo come Other People (la canzone è stata diffusa in radio lo scorso novembre ed è disco d’oro) e ha partecipato come ospite internazionale al Festival di Sanremo. È molto seguita dal pubblico social che ha accolto la notizia dell’imminente matrimonio con molto clamore.

“È vero! Lo abbiamo fatto! Alla fine lei l’ha fatta, ma dovrei farne una anche io così siamo pari! Me lo ha chiesto, ho detto sì e boom! Ci sposeremo…presto!” scrive LP su Instagram, pubblicando la foto in cui bacia Lauren Ruth Ward, anche lei cantautrice e modella. La coppia è insieme da parecchio tempo e si sono conosciute ai tempi in cui LP era insieme alla ex ragazza: “Ero innamorata e per questo non ero d’accordo, poi però ho pensato: ‘Perchè no?. Mi dicevo: magari è un modo per non stufarsi di una persona!. L’ho provato e alla fine ho incontrato la persona con la quale sto oggi e della quale sono innamorata”.

La canzone Other People racconta proprio di questa relazione in cui la cantante, spinta dalla ex fidanzata, ha deciso di conoscere altre persone ed è cosi che ha incontrato Lauren e le due si sono presto innamorate. Nonostante l’annuncio sui social, LP è sempre molto riservata sulla sua vita privata e ci tiene a mantenere il riserbo anche sulla data delle nozze, che come ha scritto avverranno molto presto.

LP si sposa: presto le nozze con Lauren Ruth Ward

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio