Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Elisa Isoardi tradisce Matteo Salvini? Il bacio appassionato a Ibiza con l’avvocato Matteo Placidi [FOTO]

Colpo grosso per il settimanale di Alfonso Signorini che questa volta sembra aver paparazzo un vero e proprio tradimento: nella foto Elisa Isoardi, fidanzata di Matteo Salvini, si scambia un bacio appassionato con l’avvocato romano Matteo Placidi. È tradimento?

Chi colpisce ancora ma questa volta pesca un pesce bello grosso: il settimanale di Alfonso Signorini pubblicherà nel numero in edicola da mercoledì 12 luglio le scandalose immagini di un bacio appassionato tra Elisa Isoardi, conduttrice Rai, e Matteo Placidi, avvocato romano. Lo scoop non riguarda un nuovo amore che sta per nascere bensì un probabile tradimento: Elisa, infatti, è volata da sola a Ibiza ma in realtà è (o almeno dovrebbe essere) fidanzata da quasi un anno e mezzo con il leader di Lega Nord Matteo Salvini.

Lo confermano le immagini e i post pubblicati sui social fino a qualche giorno fa dalla stessa conduttrice: dediche d’amore e teneri messaggi, tutti per Matteo Salvini (in teoria). Con lui, di recente, era stata anche a Modena per il concerto di Vasco Rossi. A sottolineare la serietà della relazione anche le dichiarazioni su un presunto e imminente matrimonio. In un’intervista per il settimanale Oggi la conduttrice Rai aveva confessato di aver già scelto abito e location per il fatidico giorno, aggiungendo: “Matteo me lo chiederà. Le nozze arriveranno quando sarà il momento giusto”. A distanza di mesi, però, il suo sogno ancora non si era realizzato e in molti parlavano di un momento difficile per la coppia.

La foto è indiscutibile: il bacio c’è stato e anche bello appassionato. Il punto della questione però è un altro: si tratta di tradimento? Bisognerebbe sapere le premesse del bacio: Elisa e Matteo si erano lasciati prima della partenza per Ibiza o stanno ancora insieme? Il risultato, ovviamente, non cambierebbe: in entrambi i casi dovremmo dire addio alla coppia Isoardi-Salvini (sempre che tra due non sia già finita). Cambierebbe, però, il contesto: il rifarsi una vita dopo una rottura è ben diverso dal tradire la persona con cui si sta da un anno e mezzo. Aspettiamo i commenti e le dichiarazioni dei diretti interessati.

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio