Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Al Bano, Romina Power e Loredana Lecciso in vacanza insieme? Il triangolo amoroso infiamma il web [FOTO]

Al Bano, Romina Power e Loredana Lecciso in vacanza insieme? Questa l’indiscrezione che sta circolando da qualche ora in Rete. In realtà il cantante e l’attuale compagna hanno pubblicato una foto in Salento e lo stesso ha fatto anche l’ex moglie. Si saranno incontrati davvero oppure no?

“Relax, Puglia, Otranto, paradiso”, questa la didascalia pubblicata da Loredana Lecciso per una foto insieme ad Al Bano in Puglia. I due si sono concessi qualche giorno di relax nella terra natale del cantante. Anche l’ex moglie Romina Power però si trovava lì: “Mi mancava il mare. Questo mare”, ha scritto invece lei come commento ad un suo scatto. Per i fan non ci sono dubbi: quello è il mare del Salento. Si saranno incontrati tutti e tre oppure no?

Proprio recentemente la Power ha parlato del suo rapporto con loro due, in merito al presunto matrimonio della coppia. “Non mi risulta che siano in vista (riferito alle nozze, ndr). In ogni caso credo che non mi inviteranno mai”, ha dichiarato lei stessa in un’intervista a Panorama. Se in futuro dovessero arrivare davvero i fiori d’arancio, davvero la cantante, attrice e scrittrice sarà una grande assente?

Nella stessa intervista si è anche lasciata andare ad alcune confessioni in merito alla sua adolescenza fatta di droghe e sesso. Una giovinezza libera anche dal punto di vista sessuale. “Sì, era tutto easy, anche tra sconosciuti – ha detto – Era bellissimo: la cosa peggiore che ti potesse capitare era restare incinta. Che a pensarci, non è una cosa tanto brutta, no? Ero promiscua? Pare di sì”. Un passato libertino che proprio Carrisi non vedeva di buon occhio: “Non ne era felice – ha concluso – Anche perché io non nascondevo nulla”.

LEGGI ANCHE: ROMINA POWER, ADOLESCENZA TRA DROGHE E SESSO “ERA TUTTO EASY ANCHE TRA SCONOSCIUTI”

Photo Credits Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio