Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

La smentita ufficiale di Valerio Scanu: “Non parteciperò al Grande Fratello Vip, sono in tour”

Valerio Scanu dice la sua e smentisce la presunta partecipazione alla seconda edizione del Grande Fratello Vip. Troppo impegnato tra il tour, un nuovo album e un libro.

In moltissimi stanno avanzando, in questi giorni, le liste con i nomi dei presunti partecipanti della seconda edizione del Grande Fratello Vip. Nella scorsa edizione del 2016, la variante glamour del programma di origine olandese ha trionfato registrando 5 milioni di telespettatori. Non solo: anche sul web il reality di Canale 5 è riuscito a conquistare il primo posto nella classifica di TvZap Socialscore, che monitora il gradimento on line dei programmi televisivi. Per questo motivo il programma è stato confermato per la prossima stagione, sempre con la conduzione della bellissima Ilary Blasi.

Tra i tanti nomi citati come possibili concorrenti c’era anche quello di Valerio Scanu, cantautore e vincitore del 60° Festival di Sanremo nel 2010. Il cantante sardo però ha smentito tutto rilasciando un comunicato stampa ufficiale: “In questi mesi ho letto, molto spesso sui social, settimanali, blog ecc il mio nome tra i papabili candidati del prossimo Grande Fratello Vip su Canale 5. Non ho purtroppo il dono dell’ubiquità, se ce l’avessi allora “forse” sarei al GF Vip e invece sono in tour, sto scrivendo un libro e preparando il nuovo cd”. Dopo il chiarimento ha aggiunto: “Auguro un grande in bocca al lupo a tutti i concorrenti, ad Ilary ed Alfonso e mi spiace se ho deluso le aspettative di qualcuno ma non ho mai avuto contatti con Mediaset o la produzione per partecipare al reality“.

Il tour a cui Valerio Scanu fa riferimento è il “Finalmente Live 2017”, nel quale “Ripercorro la mia breve ma intensa carriera – dice – dalla prima canzone cantata in pubblico a Bravo bravissimo, passando per Amici, Sanremo e Tale e quale show”, Il tour, che lo vedrà impegnato fino al 19 agosto, insieme con la stesura del libro “Giuro di dire la verità dalla A alla Zia Mary” e la registrazione di un nuovo album di inediti, renderebbero impossibile la sua permanenza nella casa più spiata d’Italia.

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio