Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gocce di Gossip: le presunte amanti di Franco di Mare, scontro tra “Saluta Andonio” e Nina Moric…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Tu sì que vales, Ben Affleck, Franco Di Mare, Saluta Andonio, Nina Moric, Lory Del Santo!

Belen Rodriguez irriconoscibile senza trucco? Il selfie shockTU SI QUE VALES: al fianco di Belen Rodriguez non ci sarà più Simone Rugiati, ma – come ha anticipato il settimanale Chi – due new entry, entrambe legate al mondo dello sport, ossia il lottatore di arti marziali miste Alessio Sakara e l’azzurro di rugby Martin Castrogiovanni. Come andrà?

 

Gocce di Gossip: Ben Affleck si disintossica, Alex Belli "si è montato la testa"...BEN AFFLECK: l’attore e regista sembra aver dimenticato per sempre la moglie Jennifer Garner dopo anni e anni insieme. Lindsay Shookus, produttrice del programma tv Saturday Night Live, sarebbe la sua nuova fiamma, nonché proprio la causa della fine del matrimonio con la collega. Sarà vero?

 

FRANCO DI MARE: ulteriori dettagli sulla vita privata del giornalista. “L’amore lo giurò ad una bella professionista meridionale con cui aveva una importante e seria relazione che è durata ben 4 anni. In realtà l’ingrifato Frank ha lasciato la sua amante, non sua moglie, per la ‘barista’”, fa sapere Dandolo.

 

Nina Moric polemica shock contro Silvia Provvedi: "Una nana tascabile".SALUTA ANDONIO E NINA MORIC: scontro social tra il fenomeno del momento e la nota showgirl. “Comunque una cosa la devo ammettere, con tutte le personalità simbolo della resistenza, dell’Anpi e dell’antifascismo con cui ho discusso, lui si è dimostrato comunque quello più intelligente”.

 

Lory Del Santo contro Silvio Sardi: la guerra continuaLORY DEL SANTO: “Il Gf sarebbe perfettamente sulle mie corde. Sono un pantofolaio e la casa è il mio habitat, mi troverei a mio agio. Lory è una donna intelligente: accetterebbe senza problemi”, ha fatto sapere al settimanale Nuovo. Sarà davvero nel cast della seconda edizione del Gf Vip?

 

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio