Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
FelicitazioniPrimo Piano

Alessandro Tersigni diventa papà: Maria Stefania Di Renzo è incinta

Alessandro Tersigni diventa papà: lo ha confermato lo stesso attore attraverso un’intervista al settimanale Di Più. La moglie Maria Stefania Di Rienzo è quindi incinta, ma al momento non è chiaro il sesso del nascituro: sarà una femminuccia o un maschietto?

“Entro l’anno sarò papà ed è una forte emozione”, queste le dichiarazioni rilasciate da Alessandro Tersigni attraverso un’intervista al settimanale Di Più. Poche parole per esprimere un concetto chiaramente. La moglie Maria Stefania Di Rienzo (ex concorrente in qualità di ballerina del talent show Amici di Maria De Filippi) è quindi incinta.

I due stanno insieme ormai da quasi dieci anni. Alessandro è considerato un sex symbol, ma non ha occhi che per Maria Stefania. Lei, che gli ha preso il cuore con la sua bellezza acqua e sapone e con la sua dolcezza. “Abbiamo anche un cane – faceva sapere lui tre anni fa sempre al settimanale diretto da Sandro Mayer – e da tempo facciamo le prove da genitori“. L’idea di formare una famiglia c’è sempre stata. Hanno sempre fatto sul serio, progettando insieme il loro futuro. Proprio lo scorso anno si sono sposati in gran segreto. O quasi.

A “tradirli” la foto di un amico pubblicata su Facebook con tanto di tag “Beccamose sto SERFI! ah ah ah ha auguri sposiiiiiiii. Wedding Alessandro Tersigni e Maste”. La conferma è quindi arrivata attraverso i loro rispettivi profili sui social network. “Parliamo di lavoro, ci confrontiamo e rispettiamo i rispettivi impegni e spazi. Ci diamo consigli su tutto, per noi è bello perché ci siamo conosciuti proprio grazie al lavoro“, ha dichiarato Tersigni qualche tempo fa. Un’intesa perfetta. Una coppia a prova di gossip.

LEGGI ANCHE: ALESSANDRO TERSIGNI, NEL SUO CUORE SOLTANTO MARIA STEFANIA

Photo Credits Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio