Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Uomini e Donne, Marco Cartasegna si è fidanzato. Ecco con chi

Marco Cartasegna, uno degli ultimi tronisti del dating show di Maria De Filippi, Uomini e Donne, si è fidanzato e la notizia arriva dai social proprio dalla stessa ex corteggiatrice ed ex fiamma del bel milanese, Federica Benincà

Marco Cartasegna, ex tronista di Uomini e Donne, lo storico dating show di Maria De Filippi, è uscito dal programma di Canale 5 con la bellissima ventunenne torinese Federica Benincà. Dopo nemmeno tre mesi di trono il ventiseienne milanese aveva dichiarato di non resistere un giorno in più senza conoscere la Benincà lontano dall’occhio indiscreto delle telecamere; la loro relazione però è durata molto poco; infatti dopo poco più di un mese i due ragazzi si sono detti addio. I motivi che li hanno spinti alla rottura sono stati principalmente la lontananza e i diversi stili di vita; Federica infatti è ancora una studentessa mentre Marco è un manager affermato.

Dopo la separazione, i due hanno proseguito con le loro vite rimanendo sempre attivi sui social; proprio dai social e proprio dalla stessa Federica è arrivata la conferma ad alcuni diffusi sospetti dei fan; Marco ha una nuova fiamma, la figlia dell’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri, Valentina. La Benincà ha raccontato su Instagram: “L’unica cosa che posso dire è che sì, Marco è stato innamorato di me, sarei un’ipocrita a dire il contrario. Ma diciamo che la volubilità dei sentimenti non mi appartiene e non deve appartenere tanto meno al mio ipotetico uomo. Io sapevo già da qualche giorno di ciò, ma va bene ed è giusto così. Gli auguro tanta felicità, e da oggi non volto pagina ma cambio proprio libro.”

Dunque, mentre papà Allegri si gode il flirt con la showgirl Ambra Angiolini, la figlia Valentina potrebbe aver trovato l’amore accanto all’italo-spagnolo; con buona pace di Federica, che stando alle sue parole ha deciso di andare avanti. Per il momento però nessuna conferma da parte dei diretti interessati

Photo Credits: Instagram

Pulsante per tornare all'inizio