Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Belen Rodriguez contro Nina Moric, la guerra è in tribunale: l’ex modella rischia il carcere

Nina Moric ha diffamato Belen Rodriguez e ora lo scontro in tribunale ha aggravato la posizione dell’ex modella ed ex moglie di Fabrizio Corona.

Le due ex di Fabrizio Corona, Nina Moric e Belen Rodriguez non si sono mai amate e mai stimate, ma la situazione tra le due è sfociata in un guerra in tribunale. La showgirl argentina ha citato in giudizio l’ex modella croata con l’accusa di diffamazione. Durante un’intervista a Radio 24, Nina Moric ha dichiarato: “Belen Rodriguez non è una bella persona come tutti credono, perché quando si trattava di mio figlio girava nuda per casa. Mio figlio ha avuto gli incubi quando aveva 5 anni” e poi l’ha definita: “È un viado“. In questi giorni c’è stata l’udienza al Tribunale di Milano e nessuna delle due donne si è presentata, ma fuori dall’aula c’era solo Luigi Favoloso, attuale fidanzato della Moric, che ha chiesto notizie ai legali.

La Procura di Milano ha chiesto al giudice Maria Pia Bianchi di aggiornare l’accusa di diffamazione aggiungendo l’aggravante di avere attribuito un fatto determinante. Il giudice ha accolto l’istanza e ora entrambi le parti saranno riconvocate, con gli atti del processo aggiornati all’ultima accusa. L’aggravante è data dalle altre affermazioni della Moric, durante la trasmissione radiofonica, quando ha raccontato che Belen, all’epoca fidanzata con Corona, girava nuda per casa in presenza del figlio Carlos, che era piccolo e questi episodi lo avevano traumatizzato.

La Rodriguez respinge, ovviamente, tutte le accuse; ma la posizione della modella croata si è aggravata con l’episodio incriminato e così anche la pena. Infatti la Moric rischia da 1 a 6 anni di reclusione in carcere. L’avvocato di Nina, Solange Martignoli, ha dichiarato: “Per provare quello che Carlos ha raccontato alla mamma, dovremo chiamare a testimoniare alcune persone che conoscevano le abitudini della signore Rodriguez”, ha poi aggiunto: “Chiamare Corona in Tribunale? Meglio evitare è una persona ingestibile“.

Belen Rodriguez contro Nina Moric, la guerra è in tribunale: l'ex modella rischia il carcere

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio