Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Stefano Bettarini ha una nuova fidanzata: svelata la sua identità

È un’estate al bacio quella che è appena cominciata per Stefano Bettarini: l’ex calciatore è di nuovo innamorato e voci di corridoio sembrerebbero affermare che è pronto al grande passo..

Stefano Bettarini, 45 anni, ha un nuovo amore: si chiama Nicoletta Larini, 23 anni, figlia di Nicola Larini ex pilota di Formula 1. Sembra che sia stata proprio la giovane design a rubare il cuore dell’ex calciatore: “Non è da me. Di solito non guardo le donne molto più giovani”, si è lasciato scappare Bettarini. I due si sono conosciuti solo pochi mesi fa tramite amici in comune, dopo che Stefano è tornato dall’Honduras dove era inviato per il programma Isola dei Famosi, e da allora non si sono più lasciati. La passione è scoppiata velocemente e Stefano e Nicoletta sembrano essere cosi affiatati da pensare già ad una convivenza dopo l’estate, come rivela il nuovo settimanale Spy di Alfonso Signorini.

Certo è che Bettarini non ha esitato molto a comunicare di avere una nuova lovestory: solo pochi giorni fa aveva pubblicato una foto su Instagram con la frase “C’è sempre in amore molta curiosità di scoprire”, dove però la foto era tagliata e non si vedeva il volto della donna che aveva vicino. Ma grazie alle foto esclusive del settimanale Oggi è stata svelata l’identità della nuova fiamma. Nicoletta ha 22 anni in meno di Stefano, è tornata da poco in Italia dopo essersi laureata al Notthingham Trent University in Inghilterra (dove ha studiato per diventare fashion design) e ora vive a Viareggio non lontano da Bettarini.

Secondo alcuni voci di persone vicino alla coppia, la notizia della convivenza non sarebbe fondata perchè Stefano ha detto di voler proseguire con cautela la sua nuova relazione, soprattutto dopo la recente delusione amorosa con Dayane Mello. I due infatti avevano avuto un flirt mentre Bettarini era inviato per l’Isola e Dayane era una concorrente del programma ma la storia si è conclusa non appena la Mello è tornata a casa dall’Honduras. Nonostante la brutta esperienza passata, Stefano e Nicoletta sono sempre più inseparabili, come mostrano le foto pubblicate su Instagram, e non stupirebbe affatto se finita la vacanza romantica i due fossero pronti a compiere il grande passo..

Stefano Bettarini ha una nuova fidanzata: svelata la sua identità

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio