Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Romina Power invitata al matrimonio di Al Bano e Loredana Lecciso?

Romina Power sarà invitata al matrimonio dell’ex marito Al Bano con Loredana Lecciso? Secondo quanto ha dichiarato la stessa cantante, attrice e scrittrice sembra proprio che non ci sarà alcuni invito per lei, ma che comunque nemmeno le nozze dovrebbero esserci. Ecco cosa ha detto…

Romina Power sarà invitata al matrimonio dell’ex marito Al Bano con Loredana Lecciso? “Non mi risulta che siano in vista. In ogni caso credo che non mi inviteranno mai”, ha dichiarato lei stessa in un’intervista a Panorama. Se in futuro dovesse esserci davvero un matrimonio tra Al Bano e Loredana Lecciso, davvero la cantante, attrice e scrittrice sarà una grande assente?

Nella stessa intervista si è anche lasciata andare ad alcune confessioni in merito alla sua adolescenza fatta di droghe e sesso. In particolare quando aveva solo 15 anni una notte a Villa Medici (Roma) ha esagerato: “Eravamo tutti fatti di Lsd. Ricordo che a un certo punto camminavamo in fila sopra il muro torto che separa la casa da Villa Borghese”. Ma non è finita qui: “Sono stata a casa di Paul McCartney – ha continuato – ai tempi fidanzato con Jane Asher. Abbiamo fumato marijuana con mia sorella Taryn, tredicenne, che non aveva mai provato. Tutti in cerchio ci siamo messi a fare una seduta spiritica”

Un’adolescenza libera anche dal punto di vista sessuale. “Sì, era tutto easy, anche tra sconosciuti – ha aggiunto – Era bellissimo: la cosa peggiore che ti potesse capitare era restare incinta. Che a pensarci, non è una cosa tanto brutta, no? Ero promiscua? Pare di sì”. Successivamente ha incontrato Carrisi, l’uomo che le ha cambiato la vita per sempre. Il cantante però non vedeva di buon occhio il suo passato libertino: “Non ne era felice – ha concluso – Anche perché io non nascondevo nulla”.

LEGGI ANCHE: ROMINA POWER, ADOLESCENZA TRA DROGHE E SESSO “ERA TUTTO EASY ANCHE TRA SCONOSCIUTI”

Photo Credits Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio